Differenze tra le versioni di "AG062"

1 705 byte aggiunti ,  00:04, 25 giu 2015
 
Negli spogliatoi dell'arena Vera non è convinta di essere riuscita a passare, nonostante gli altri la incoraggino a pensare positivo. Meridian annuncia i nomi dei quattro qualificati in cui figurano Jessie, Timmy, Vera e un ragazzo di nome [[Stefano]]. Sarà proprio quest'ultimo lo sfidante della ragazza di [[Petalipoli]].
 
L'incontro a eliminazione diretta ha inizio e Vera mette K.O. il [[Wartortle]] di Stefano in pochissime mosse, aggiudicandosi la sfida. Intanto all'esterno dell'immobile arriva l'auto dei coniugi Grimm, che corrono subito all'interno, proprio mentre loro figlio sta per iniziare a lottare con Jessie. È Dustox il primo ad attaccare con {{m|Turbine}}, ma Dusclops risponde con {{m|Pugnodombra}}, che colpisce violentemente il Pokémon Velentarma, facendo perdere un bel po' di punti a Jessie. Sugli spalti i ragazzi credono sempre di più nella vittoria di Timmy ed anche la madre inizia ad avere dei ripensamenti. Ma in un secondo Dustox ribalta la situazione con un attacco Psicoraggio. La determinazione di Timmy colpisce molto i suoi genitori e il padre invita sua moglie a ricordare l'ultima volta in cui il loro figliolo fosse stato così felice. I due Pokémon usano ambedue un attacco Psicoraggio, e dopo un emozionante testa a testa, l'urto dei due raggi provoca un esplosione che fa volare via il travestimento da Jeslana di Jessie, rivelando la sua vera identità. Nonostante ciò il tempo scade e Dusclops viene decretato vincitore per pochissimi punti.
 
Seppur sia stata sconfitta Jessie non vuole accettarlo e riunitasi a James e {{MTR}}, decide di rubare Dusclops. Dopo aver declamato il solito [[Motti del Team Rocket|motto]], i tre si fiondano sullo stanchissimo Pokémon, ma [[Pikachu di Ash|Pikachu]] li spedisce subito in orbita con {{m|Fulmine}}. Una volta diradatosi il fumo dell'esplosione, Timmy nota di aver perso la maschera e guardandosi attorno nota la presenza dei suoi genitori. La madre del ragazzo scoppia a piangere e fugge via, ma il padre lo rincuora con uno sguardo.
 
==Eventi==
3 356

contributi