Differenze tra le versioni di "Tempo"

1 byte aggiunto ,  22:51, 20 giu 2015
m
nessun oggetto della modifica
m (correzione)
m
Durante la '''mattina''' alcuni [[Allenatori Pokémon]] dormono ancora ma molti [[Coleottero|Pokémon Coleottero]] gironzolano nell'[[erba alta]]. Per molti aspetti la mattina è molto simile al giorno tranne che per la distribuzione dei Pokémon e per la tonalità giallastra che l'overwold acqusisce con il levarsi del sole.
Il '''giorno''' nel [[Mondo Pokémon]] è molto movimentato, tutti gli allenatori sono svegli e appaiono più specie di Pokémon. Il paesaggio non ha più tinte, molto simile all'overwold dei giochi senza tempo della [[prima generazione]].
La '''notte''' è la più lunga fra le tre fasi, la maggior parte dei Pokémon dormono tranne qualche gufo notturno. È in questo periodo che si possono trovare dei [[Sonno|Pokémon addormentati]] usando [[Bottintesta]] sugli alberi, così da avvantaggiare la lotta e l'eventuale [[cattura]]. Il passaggio da giorno a notte è brutale, l'overworld diventa improvvisamente colorato di un blu violaceo e le finestre degli edifici si illuminano. La musica di sottofondo delle lotte contro i [[Pokémon selvatici]] è leggermeteleggermente diversa.