Differenze tra le versioni di "N"

18 byte aggiunti ,  00:28, 18 mag 2015
m
Bot: Sostituzione automatica (-{{sup +{{#invoke: sup)
m (Sostituzione testo - "Pokémon leggendario" con "Pokémon leggendario")
m (Bot: Sostituzione automatica (-{{sup +{{#invoke: sup))
**Escludendo N, ci sono anche gli assi del Parco lotta di [[Parco Lotta (terza generazione)|Hoenn]] e di [[Parco Lotta (quarta generazione)|Sinnoh]] che usano Pokémon leggendari nei loro re-match, ma la lotta è esclusa dalla trama del gioco.
*A differenza della maggior parte degli altri personaggi ricorrenti, N combatte usando una squadra diversa ad ogni sua comparsa. I Pokémon che usa sono alcuni di quelli trovabili vicino al posto in cui l'allenatore sta lottando con lui in quel momento. Le uniche eccezioni sono i Pokémon della squadra che usa nell'ultima lotta.
**Nella sua ultima squadra i Pokémon usati, tranne [[Klinklang]] e [[Vanilluxe]], sono Pokémon particolarmente rari da trovare, infatti [[Carracosta]] e [[Archeops]] sono due Pokémon fossili, [[Zoroark]] è possibile catturarlo soltanto tramite [[Evento|eventi]] mentre è impossibile catturare [[Zekrom]]{{#invoke: sup|N}}/[[Reshiram]]{{#invoke: sup|Bi}} nel determinato gioco.<!--Non ho invertito i due Pokémon, con quelle letterine voglio far vedere che appunto che in Nero il giocatore avrà Reshiram mentre in Bianco appunto Zekrom, quindi non correggete erroneamente è_é-->
***Tuttavia, anche Klinklang e Vanilluxe non sono trovabili selvaticamente, ma è possibile ottenerli soltanto facendoli evolvere.
*N, [[Belle]] e [[Komor]] sono gli unici allenatori in [[Pokémon Nero e Bianco|Nero e Bianco]] i cui sprite in lotta sono animati.
6 282

contributi