Differenze tra le versioni di "Elenco dei riferimenti tra le varie generazioni"

m
Sostituzione testo - "Pokémon leggendario" con "Pokémon leggendario"
m (Sostituzione testo - "Pokémon leggendario" con "Pokémon leggendario")
* I genitori di una ragazza di [[Zafferanopoli]] dicono che la sua Bambola Clefairy le è stata donata da un ragazzo tre anni prima: questa è una delle tante azioni che il giocatore compie nei giochi di prima generazione.
* C'è una [[bambola Pokémon]] di un [[Pikachu]] che fa [[Surf]], disponibile per decorare la camera del giocatore, che fa riferimento allo speciale minigioco in {{gioco|Giallo}}.
* Un uomo a [[Celestopoli]] dice che una volta c'era una caverna vicino la città dove si nascondevano Pokémon forti: il riferimento è chiaramente alla [[Grotta Celeste]]. Inoltre nei pressi dell'entrata ormai crollata si può trovare il [[Genefurioso]], richiamo a [[Mewtwo]], il [[Pokémon leggendarioleggendari]]o che si nascondeva nella Grotta.
* Se il giocatore controlla il poster al [[Casinò Rocket]], un messaggio dirà che non c'è niente là, riferito al bottone nascosto sotto il poster nella prima generazione.
* Il maestro del [[Dojo Karate]] di [[Zafferanopoli]], [[Kiyo]], può essere trovato e sfidato al [[Monte Scodella]]. Come nella prima generazione, donerà un Pokémon di tipo {{t|lotta}} una volta battuto.
18 051

contributi