Differenze tra le versioni di "AG048"

425 byte aggiunti ,  13:56, 23 nov 2014
nessun oggetto della modifica
 
Intanto la lotta tra i due acerrimi nemici si fa sempre più aspra, e gli allenamenti con Ash hanno giovato
molto all'intesa di Nicholai e Zangoose, che nonostante la forma fisica imperfetta, riesce a schivare tutti gli attacchi nemici. Il Pokémon, però è davvero allo stremo e Nicholai si rende conto che l'unica cosa da fare è schivare gli attacchi nemici, poichè controbbattere farebbe perdere altre preziose energie al suo Pokémon. Ma proprio quando Seviper sta per lanciare l'attacco finale, la gabbia di Pikachu atterra sul campo di lotta. Anche il gruppo e il Team Rocket sopraggiungono, entrambi desideriosi di acciuffare la gabbia di Pikachu. A prendere la gabbia è [[WobbufettWobbuffet di Jessie|WobbufettWobbuffet]], e tutti partono al suo inseguimento. Capendo che la strategia di WobbufettWobbuffet di zigzagare, gli permette di non essere acciuffato, Nicholai ordina a Zangoose, di mettere in pratica quello che aveva visto fare da Skitty, quando inseguiva Ash. Alla fine Jessie riesce a fermare l'inseguimento, ma è Ash a recuperare la gabbia.
 
La lotta riprende da dove era stata interrotta, ma Zangoose riesce a schivare l'attacco andando a zigzag. Il gruppo libera Pikachu e nota che Seviper sta guadagnando terreno, nell'inseguimento di Zangoose, ma Brock gli spiega che è la stessa tattica che prima aveva seguito Skitty e che può ancora vincere l'incontro. Seviper attacca con {{m|Morso}} e Velenocoda, ma Zangoose lo evita, saltando via pochi attimi prima, facendo incastrare Seviper nel terreno. Il Pokémon conclude l'incontro con {{m|Tritartigli}}, e nonostante la sconfitta Jessie si complimenta per l'ottima prestazione del suo Pokémon. James e Meowth vogliono ancora catturare Pikachu e fanno attaccare il gruppo con un Missilspillo di Cacnea. Ma ancora una volta vengono mandati in orbita da un attacco Tuono di Pikachu.
* Come nell'[[AG005|altro episodio]] in cui compare [[Nicholai]], anche stavolta la lotta tra lui ed {{Ash}}, viene tagliata a fine episodio, lasciando insoluto il risultato.
===Errori===
* Quando {{MTR}} e [[James]] declamano senza [[Jessie]], il [[Motti del Team Rocket|motto]], si comportano come se fosse la prima volta, ma in realtà successe già nell'episodio ''[[EP110|L'alga curativa]]''.
* in aggiornamento
* All'inizio della lotta tra [[Nicholai]] e Jessie, la zanna in basso a sinistra sul travestimento da Zangoose di Nicholai scompare per un attimo.
* Prima che il {{TRT}} venga mandato in orbita, [[Cacnea di James|Cacnea]], scompare.
 
===Modifiche===
3 356

contributi