Differenze tra le versioni di "AG048"

2 763 byte aggiunti ,  13:50, 23 nov 2014
Ad emettere il suono è un amplificatore del Team Rocket, che riesce a trarre in trappola il gruppo. L'incontro ha inizio ed entrambe le fazioni sono convinte di uscire vincitrici. Seviper attacca per primo, e Zangoose, seppur con fatica, riesce a schivarlo. Brock aveva già predetto che il Pokémon non era in piena forma ed ora è molto preoccupato per le sue cagionevoli condizioni. Mentre il gruppo fa il tifo, Meowth e James rubano Pikachu con una mano estendibile e lo chiudono in gabbia. Zangoose è in difficoltà e Pikachu non può far nulla con {{m|Tuono}}, a causa della gabbia anti-scossa. James suggerisce all'amica di scappare, ma trasportata dalla vendetta, Jessie decide di rimanere ad assistere Seviper, ed ordina ai due di fuggire da soli. Il gruppo va all'inseguimento e sul campo di battaglia rimangono solo Seviper, Zangoose e i loro rispettivi Allenatori.
 
James e Meowth, intanto.si accorgono di essere inseguiti, ed il ragazzo manda in campo [[Cacnea di James|Cacnea]] per rallentarli con {{m|Missilspillo}}. I due ridicono il loro motto, poichè Meowth ha sempre sognato di prendere il posto di Jessie, ma mentre si congratulano fra di loro per l'ottima interpretazione, Ash si precipita verso Pikachu. James ordina al suo Pokémon di fermarlo con {{m|Terrempesta}}, ma l'attacco sbalza Ash in avanti, sulla gabbia di Pikachu, che vola lontano da loro.
*''in aggiornamento''
 
Intanto la lotta tra i due acerrimi nemici si fa sempre più aspra, e gli allenamenti con Ash hanno giovato
molto all'intesa di Nicholai e Zangoose, che nonostante la forma fisica imperfetta, riesce a schivare tutti gli attacchi nemici. Il Pokémon, però è davvero allo stremo e Nicholai si rende conto che l'unica cosa da fare è schivare gli attacchi nemici, poichè controbbattere farebbe perdere altre preziose energie al suo Pokémon. Ma proprio quando Seviper sta per lanciare l'attacco finale, la gabbia di Pikachu atterra sul campo di lotta. Anche il gruppo e il Team Rocket sopraggiungono, entrambi desideriosi di acciuffare la gabbia di Pikachu. A prendere la gabbia è [[Wobbufett di Jessie|Wobbufett]], e tutti partono al suo inseguimento. Capendo che la strategia di Wobbufett di zigzagare, gli permette di non essere acciuffato, Nicholai ordina a Zangoose, di mettere in pratica quello che aveva visto fare da Skitty, quando inseguiva Ash. Alla fine Jessie riesce a fermare l'inseguimento, ma è Ash a recuperare la gabbia.
 
La lotta riprende da dove era stata interrotta, ma Zangoose riesce a schivare l'attacco andando a zigzag. Il gruppo libera Pikachu e nota che Seviper sta guadagnando terreno, nell'inseguimento di Zangoose, ma Brock gli spiega che è la stessa tattica che prima aveva seguito Skitty e che può ancora vincere l'incontro. Seviper attacca con {{m|Morso}} e Velenocoda, ma Zangoose lo evita, saltando via pochi attimi prima, facendo incastrare Seviper nel terreno. Il Pokémon conclude l'incontro con {{m|Tritartigli}}, e nonostante la sconfitta Jessie si complimenta per l'ottima prestazione del suo Pokémon. James e Meowth vogliono ancora catturare Pikachu e fanno attaccare il gruppo con un Missilspillo di Cacnea. Ma ancora una volta vengono mandati in orbita da un attacco Tuono di Pikachu.
 
Nicholai si complimenta con il suo Pokémon e poi ringrazia il gruppo per avergli mostrato la tattica voncente. Ash gli propone di concludere il loro incontro e Nicholai accetta. Brock, l'arbitro, da il via alla lotta e mentre Ash sceglie Pikachu, Nicholai cambia il travestimento e opta per [[Zigzagoon]]. Vera e Max pensano che se continuerà ad allenarsi, Nicholai diventerà un grande Allenatore e magari lancerà la moda dei pantaloncini corti.
 
==Eventi==
3 356

contributi