Differenze tra le versioni di "Emolga"

817 byte aggiunti ,  19:37, 24 ott 2014
m (Aggiornamento Langtable)
==Biologia==
===Fisionomia===
Emolga è un piccolo scoiattolo dal pelo prevalentemente bianco, tranne il dorso, tutta la testa (eccetto la faccia), la coda e le orecchie che sono nere, inoltre la fronte ha due strisce appuntite nere molto corte, la coda pelosa ha la forma di un fulmine mentre le orecchie sono tonde con la parte interna gialla nella parte più esterna e bianca in quella più interna. Le guance di Emolga sono gialle, ha un minuscolo nasino nero e grandi occhi neri, le zampe posteriori inoltre non hanno dita visibili, mentre quelle anteriori ne hanno tre, per finire dagli arti anteriori parte una membrana di colore gialla nella parte anteriore e nera in quella posteriore essa finisce lungo i fianchi e serve per poter planare.
Emolga possiede una membrana gialla che gli permette di planare. Il suo corpo è tutto bianco, ad eccezione per la testa, che in parte è nera. Le sue orecchie nere sono molto grandi e la sua coda, sempre nera, è simile a quella di [[Pikachu]].
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
Gli Emolga producono elettricità tramite le tasche che hanno nelle guance, questa elettricità viene poi pervasa per le membrane, in questo modo quando si lanciano da punti alti loro possono scaricare l'elettricità per planare più a lungo, inoltre è tra i pochi Pokémon conosciuti in grado di apprendere [[Invertivolt]] naturalmente.
È capace di lanciarsi dagli alberi e di planare.
 
===Comportamento===
Gli Emolga sono Pokémon pacifici che tendono a passare il tempo ad arrampicarsi sugli alberi per poi planare.
Non è ostile verso gli uomini anche se non è abituato a loro. Vive in gruppi con i suoi simili.
 
===Habitat===
Vive nellesopra forestegli alberi.
 
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
Si nutrono principalmente di bacche.
 
==Nell'anime==
2 257

contributi