Differenze tra le versioni di "AG043"

2 162 byte aggiunti ,  20:38, 7 ott 2014
Il Pokémon tenta di volare come un uccello, ma non ci riesce e cade su una roccia, frantumandola in mille pezzi. Dopo un attimo di indecisione, Bagon assume uno sguardo minaccioso e {{an|Max}} deduce che vuole combattere. Ash manda in campo {{AP|Taillow|Swellow}} e la lotta ha inizio. Bagon si arrampica di nuovo sulla parete rocciosa e Taillow lo segue in volo. Bagon sembra voler usare la stessa tecnica di prima, e Taillow si tiene a distanza. Il Pokémon Testadura si lancia e piomba di nuovo su una roccia, sfiorando Taillow.
 
Ash ordina Taillow di attaccare con {{m|Attacco d'Ala}}, ma improvvisamente compare una ragazza con degli strani occhiali, che segnala delle coordinate. La ragazza analizza l'attacco di Taillow e ordina a BaconBagon di spostarsi di un metro. Il Pokémon riesce a schivare la mossa per pochissimo.
 
La ragazza dai capelli viola, accusa il gruppo di aver attaccato il suo gruppo, ma Ash si difende sostenendo che il primo ad attaccare sia stato il suo Pokémon. La ragazza propone di lottare, ma il gruppo riesce a convincerla a desistere e la fa calmare. Quando si toglie gli occhiali, {{an|Brock}} nota la sua bellezza ed inizia a farle la corte, senza ottenere risultati, come al solito. La ragazza si presenta con il nome di [[Michelle]], e il gruppo ricambia i convenevoli.
 
A terminare le presentazioni è Taillow, che urlando, fa notare al gruppo che Bagon sta per buttarsi di nuovo. Michelle indossa i suoi bizzarri occhiali e inizia ad analizzare i dati del lancio di Bagon. Ash è preoccupato per il Pokémon e tenta di afferarlo poco prima dell'atterraggio, ma Bagon finisce su un'altra roccia e rocambola tra le braccia di Michelle. Max è curioso di sapere il funzionamento degli occhiali, e Michelle gli spiega di aver costruito personalmente gli occhiali e che al loro interno è contenuto un computer dall'alto potenziale, che l'aiuta durante le lotte con Bagon. Tutti sono ammaliati dall'invenzione, mentre Brock si chiede come mai Bagon li avesse attaccati poco fa.
 
Michelle asserisce che sono venuti ad allenarsi su queste alture, perchè il suo Pokémon vuole imparare a volare. Tutti sono increduli, poichè un Bagon non può volare. Tutti rivolgono lo sguardo verso Taillow, e Michelle spiega che il sogno del suo Bagon è volare, e quindi farà di tutto per renderlo felice.
Ash ammette di capire Bagon poichè anche lui ha sempre desiderato di volare come un uccello. Anche Vera concorda, ma Max li definisce arrogantemente come due immaturi. Intanto Brock si domanda del perchè Bagon abbia questo insolito desiderio, poichè prima di volare dovrà aspettare di evolversi prima in [[Shelgon]] e poi in [[Salamence]]. Michelle glielo conferma, ma confida che lei sta aiutando il suo Bagon a bruciare le tappe, poichè il Pokémon è troppo ansioso e non vuole aspettare l'[[Evoluzione]]. Ash si propone di aiutarla a guadagnare esperienza, con una lotta. La ragazza accetta subito.
 
* in aggiornamento
3 356

contributi