Differenze tra le versioni di "AG040"

1 573 byte aggiunti ,  00:17, 11 set 2014
 
Prima del loro arrivo, anche Walter consegna i suoi Pokémon all'[[Infermiera Joy]], che nota la sua strana tristezza. Il Capopalestra invece di aspettare la guarigione dei suoi Pokémon come fa al solito dice che manderà il suo assistente a prenderli. Walter, sulle sponde di un lago, comincia a rimuginare sulla disastrosa lotta con Ash, ed inizia a pensare di ritirarsi dal ruolo di Capopalestra. Ma all'improvviso appare un [[Electrike]], che incomincia a giocare con Walter, restituendogli il sorriso.
 
Al Centro Pokémon, l'Infermiera Joy rileva un livello troppo elevato di elettricità in Pikachu e chiede se è stato esposto al alti voltaggi. Ash si ricorda dell'incidente di Raikou e l'Infermiera spiega che la troppa energia è molto dura da sopportare, anche se da una grande forza momentanea. Brock ipotizza che sia il sovraccarico di Pikachu ad avergli fatto vincere facilmente l'incontro con Walter. Dopo la cura Pikachu è di nuovo in forma e torna subito tra le braccia di Ash. Poco dopo Watt si precipita nel Centro e chiede a Joy se abbia visto Walter, poichè sembra sparito. L'infermiera dichiara di averlo incontrato poco prima e quando esterna il fatto di averlo visto molto malinconico, Watt estrae un biglietto in cui Walter ha scritto la sua volontà di abbandonare il ruolo di Capopalestra. Dopo aver spiegato l'incidente a Watt, il gruppo decide di recarsi al lago, il luogo preferito di Walter.
 
Al lago, Electrike mostra il suo attacco {{m|Tuononda}} a Walter, che gli fa i complimenti. Il Capopalestra vede il Team Rocket mentre tenta di rubare i Pokémon della centrale dismessa, con uno [[Arsenale del Team Rocket|strano marchingegno anti-elettricità]]. Walter tenta di fronteggiarli, e dopo che il Team Rocket declama il suo [[Motti del Team Rocket|motto]], sopraggiunge anche il gruppo a dargli una mano. Mentre Ash tenta di chiarirsi con Walter, il malefico Trio aziona la sua macchina e ruba sia Pikachu, che Electrike, per poi fuggire, intrappolando tutti in una rete. Ash vorrebbe inseguirli, ma Walter annuncia di avere un piano migliore.
 
* ''in aggiornamento''
3 356

contributi