Differenze tra le versioni di "AG035"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:23, 18 ago 2014
Intanto il Team Rocket sta ancora ascoltando l'anziano signore delle Pokémelle. Mentre {{MTR}} e Jessie sono visibilmente annoiati, [[James]] è molto concentrato a prendere appunti.
 
Mentre discutono, Vera e Drew, vedono nel monitor che sono passati ai quarti di finale, così come Robert. Anche se il gruppo è contento per il risultato raggiunto da Vera, Brock ammette di essere preoccupato, per la troppa inesperienza della ragazza. Il risultato degli abbinamenti casuali degli otto Coordinatori passati, vede Vera fronteggiare immediatamente Drew. La ragazza è incredula, mentre Drew è sicuro della sua vittoria. Drew manda in campo Roselia, mentre Vera sceglie Beautifly e la lotta può avere inizio. Drew ordina Roselia di iniziare con Fogliamagica, mentre Beautifly risponde con Raffica. Il Pokémon Farfalla ha la peggio, e l'attacco lo colpisce in pieno. Drew spiega che Fogliamagica è un attacco che va sempre a segno, anche se deviato, lasciando Vera e i suoi amici sorpresi. Roselia continua con Spora, ma Beautifly non sembra risentirne. Il Pokémon Farfalla tenta di intrappolare l'avversario con Millebave, ma l'attacco viene spezzato da Fogliamagica. Vera continua a perdere punti e il gruppo è davvero triste per la sua prestazione. Beautifly ci riprova con Ventargenteo, ma Roselia risponde con Petalodanza, avendo la meglio. Beautifly riesce ad evitare l'attacco, ma Drew decide di chiudere l'incontro con {{m|SollaraggioSolarraggio}}. Il Pokémon Farfalla tenta di approffittarne, ma non riesce ad evitare questo attacco, e finisce a terra stremato. I giudici decidono di far terminare l'incontro e Drew vince, mantenendo tutti i suoi punti.
In camerino Vera scoppia in lacrime, sentendosi non all'altezza di Beautifly, ma i suoi amici tentano di consolarla. Il gruppo, nel monitor, vede l'incontro tra Drew e Robert, che combattono per un posto in finale.
 
3 356

contributi