Differenze tra le versioni di "EP014"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:34, 15 ago 2014
m
Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui))
Sentendo la sicurezza delle parole del suo Allenatore, Pikachu prende coraggio, ed ora è pronto per la lotta contro Lt. Surge. Brock è sorpreso nel constatare la grande connessione tra Ash e Pikachu.
 
Inizia la lotta. Pikachu usa [[Tuonoshock (mossa)|Tuonoshock]], ma Raichu non subisce alcun danno dalla mossa e la rimanda indietro, colpendo il Pokémon di Ash. Brock dice che Pikachu è ancora troppo debole per poter affrontare un Raichu, e Pikachu perde fiducia in stesso e vorrebbe ritirarsi dall'incontro.
 
Surge, approfittando della situazione, ordina al suo Raichu di usare [[Megapugno (mossa)|Megapugno]] e [[Megacalcio (mossa)|Megacalcio]]. Con queste mosse, il Pokémon del Capopalestra ferisce ancora di più Pikachu, ormai quasi esausto.
Lt. Surge si congratula con Ash, e gli consegna la Medaglia. Pikachu è molto felice ed elettrizza Ash.
 
Mentre se ne va, felice per la vittoria di Pikachu, il Team Rocket concorda nel dire che Pikachu è davvero un Pokémon speciale, che vale la pena di essere rubato. Alla fine James ammette di vergognarsi un po', poichèpoiché ha tifato Pikachu in tutti e due gli incontri.
 
==Eventi==
106 629

contributi