Differenze tra le versioni di "AG032"

2 472 byte aggiunti ,  11:43, 7 ago 2014
m
 
Ash cerca informazioni sul [[Pokédex]], e Tommy promette di accompagnarli al porto più vicino, appena avrà finito di esplorare. La nebbia si dirada, e mentre Tommy perlustra l'imbarcazione, il gruppo si gode delle bibite fresche, e degli snack. Mentre Pikachu e [[Blaziken di Vera|Torchic]] mangiano il Pokémon Pulcino, nota degli occhi luminosi, intenti a spiarli da dietro una porta socchiusa. Torchic, incuriosito, va a vedere. Una strana sagoma gli si para davanti, e sentendo le sue urla tutti accorrono. Purtroppo è troppo tardi e Torchic è scomparso. Anche Tommy accorre per vedere cosa sia successo ed, appresa la notizia della scomparsa di Torchic, consiglia di dividersi, per perlustrare meglio la nave.
 
Intanto, il Team Rocket, che è atterrato nello scafo della nave, cerca una via di fuga, ma non sanno che la misteriosa creatura gli è alle calcagna. Meowth entra per curiosare, in una stanza, ma due mani lo afferrano. I suoi compagni si chiedono dove sia finito. Nel mentre il gruppo è ancora alla ricerca di Torchic. Ma mentre tutti sono distratti l'essere rapisce anche Max, che urlando attira l'attenzione su di sè, ma ormai è troppo tardi. Il ragazzino si risveglia, appeso in aria con un filo, con Torchic e Meowth vicini a lui.
 
Nel frattempo, il gruppo è ancora alla ricerca, quando, all'improvviso, da una porta escono degli [[Azurill]] ed un [[Marill]]. Brock ipotizza che la nave sia csa loro adesso, e Tommy concorda che non ci sia posto migliore dove vivere per dei Pokémon d'{{t|Acqua}}.
Nel mentre, Max tenta di divincolarsi dalla fune di seta, ma Meowth cerca di farlo desistere, dicendo che non c'è alcun modo di liberarsi. I due iniziano a litigare su chi si sia fatto catturare più ingenuamente, quando a Max viene l'idea di usare le {{m|Sfuriate}} di Meowth per liberare tutti. Meowth usa le zampe inferiori, poichè quelle superiori sono intrappolate, e libera Max. il ragazzo decide di liberare prima Torchic, ma arriva uno [[Spinarak]], che intrappola e appende di nuovo Max al soffitto. Meowth lo deride e i due iniziano a colpirsi, mettendo in mezzo anche Torchic.
 
Al contempo, Jessie e James stanno cercando Meowth, quando da una cassa, sbuca fuori un [[Golduck]], che gli passa tranquillamente davanti. Jessie lo sgrida per averla spaventata, ma mentre la ragazza se ne va infuriata, James tenta di risponderle, e due mani lo afferrano, tappandogli la bocca e trascinandolo con sè.
Anche James viene legato con gli altri. Meowth decide di riprovare a liberare James, sicuro che questa volta il suo compagno, lo aiuti per primo una volta libero. Ma Max si da uno slancio e colpisce James, nel tentativo di essere liberato per primo.
 
Il gruppo è ancora alla ricerca, e Vera è rimasta un po' più indietro. All'improvviso, la ragazza viene trascinata in acqua dalla solita strana creatura. Questa volta Brock tenta di salvarla, mandandola a cercare da [[Marshtomp di Brock|Mudkip]]. Tommy si congratula con Brock per l'ottima idea, e ammette che lo avrebbe aiutato se avesse con sè il suo Marshtomp. Purtroppo il Pokémon torna e di Vera non c'è traccia. Tommy suppone che qualcuno non gradisce la loro presenza sull'imbarcazione.
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi