Differenze tra le versioni di "AG029"

2 036 byte aggiunti ,  00:54, 29 lug 2014
Nella sala di controllo, Meowth inizia a ridere quando dal monitor vede entrare nella cava Ash, Brock, Pikachu e Corphish. Meowth dice a Sableye che quelle sono le prossime vittime, e gli spiega che oramai loro due sono ottimi amici. Mentre Meowth e Sableye escono per combinare la marachella, Vera dice che i due sono degli amici per la pelle, ma Max ipotizza che il Pokémon Graffimiao stia solo sfruttando Sableye. Vera concorda, ed il ragazzino decide che devono aiutare Sableye ad uscire dal giogo di Meowth.
 
Al contempo Corphish tiene ancora il broncio nei confronti di Ash. Il ragazzo gli ordina di smetterla, poichè è anche colpa sua se Max e Vera si sono persi. Mentre Brock da ragione al suo amico, Corphish scuote le chele in direzione di un carrellino in avvicinamento. Tutti pensano che siano Max e Vera, anche se Corphish sembra spaventato. Quando si ferma, i due ispezionano il vagoncino, trovandolo vuoto. Ma mentre sonoimpeganti nell'ispezione, Sableye si cala dal tetto e lecca la nuca di Ash, facendolo rabbrividire. Ash pensa che sia stato Pikachu, ma quando scopre che non è stato lui a leccarlo, si chiede chi possa essere stato.
*''in aggiornamento''
 
All'improvviso sentono uno spaventoso verso, provenire dall'oscurità. Mentre dice di avere la sensazione di essere spiato, anche Brock viene leccato alla nuca da Sableye. Anche lui rabbrividisce e si volta prontamente per cercare di capire chi sia stato. Ash gli chiede cosa sia successo, ed entrambi scoprono di aver avuto la stessa paurosa sensazione. Intanto dietro di loro, Meowth, mascherato con un costume nero, colpisce Corphish, con un ventaglio. Il Pokémon scatta all'indietro, ma ancora una volta non c'è nessuno.
Tutti si chiedono chi possa essere, ma Corphish, pensando che sia un altro scherzo, attacca Ash, facendo cadere lui e il Pokémon Topo. Corphish scuote le chele minaccioso, e Pikachu si para davanti al suo Allenatore per difenderlo, con il solo risultato di essere lanciato via. Anche Brock tenta di calmarlo senza riuscirci.
 
Intanto Vera e Max osservano il litigio dei loro amici dal monitor della sala di controllo, chiedendosi cosa possano fare. A Vera viene in mente un'idea e fa uscire Torchic. Il Pokémon, però, non si è ancora ripreso dallo scontro con Sableye. Vera prega il suo Pokémon di usare le sue ultime energie, per creare un attacco Braciere e rompere la rete nel quale sono imprigionati. Il Pokémon ci riesce e i due sono finalmente liberi. Dopo aver ringraziato e richiamato Torchic nella Sfera, i due si affrettano a raggiungere gli altri.
 
*''in aggiornamento''
 
==Eventi==
3 356

contributi