Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger (gioco)"

nessun oggetto della modifica
==Trama==
Spedita una lettera al [[Centro Ranger]] di [[Borgovera]], [[Furio (Ranger)|Furio]] vi aspetterà al porto di [[Autunnia]]. Volete diventare ranger. Le missioni principali sono in tutto dieci, più una iniziale per principianti in cui dovrete ritrovare il [[Taillow]] di Larry.
Nella prima missione accompagnerete il [[Professor Frenesio]], inventore del Super Styler, ad Autunnia. Nella seconda missione i ranger di Autunnia saranno impegnati col [[Team Rock]], perciò dovrete pattugliare la città. Ancora inesperti, nella terza missione libererete l'acquedotto dai [[Grimer]] (scoprendo che è invaso anche da un [[Muk]]). Raggiunto un rango abbastanza alto, vi recherete a [[Villestate]] sulle tracce del Team Rock, quando il [[Politoed]] del ranger Pino verrà rapito proprio da loro. Salvato il pokemon, tornerete ad Autunnia per togliere i sassi che ha fatto cadere il team, nella prima missione quando avevate accompagnato il Prof. Frenesio (e proprio quando lui ha perso il Super Styler, rubato dal Team Rock).
Nella sesta missione salverete [[Mortimer]], che si rivelerà in futuro capo del Team Rock e, nell'ultima misione, padre del [[Quartetto Rock]]. Da qui potrete usare la navetta [[Dragonite]] per volare sui cieli della regione di [[Fiore]].
Nella settima missione vi infiltrerete nella fabbrica di Super Styler del Team Rock, eliminandone la produzione distruggendo le gabbie che intrappolano i due pikachu e raichu, usati come generatori d'elettricità.
Nell'ottava missione, tramite il "rottame" regalatovi dal leader del centro ranger di [[Villestate]], vi recherete per la prima volta a [[Invernopoli]] (dopo aver recuperato un pezzo vicino a un lago in cui abita un [[Gyarados]]).
Nella nona missione sarete un'esca nella base segreta del Team Rock, mentre furio recupera i super styler. Come la missione precendente, anche l'ultima, la decima, è vitale. Vi recherete sul tempio di Fiore per catturare [[Raikou]] (per cui si consiglia la [[Poké Tattica]] spettro di [[Gengar]]), [[Suicune]] (per cui si consiglia l'aiuto di [[Plusle]] o [[Minun]] e della Pokè Tattica lotta di [[Medicham]]) ed [[Entei]] (facilmente catturabile con la Pokè Tattica acqua di [[Vaporeon]]).
Entei sarà catturato dopo che Minun e Plusle avranno distrutto il mega-styler di Mortimer, saltandoci sopra.
Nel gioco, inoltre, si nascondono [[Regirock]], [[Registeel]] e [[Regice]].
 
9

contributi