Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger (gioco)"

nessun oggetto della modifica
==Trama==
Spedita una lettera al [[Centro Ranger]] di [[Borgovera]], [[Furio (Ranger)|Furio]] vi aspetterà al porto di [[Autunnia]]. Volete diventare ranger. Le missioni principali sono in tutto dieci, più una iniziale per principianti in cui dovrete ritrovare il [[Taillow]] di Larry.
Nella prima missione accompagnerete il [[Professor Frenesio]], inventore del Super Styler, ad Autunnia. Nella seconda missione i ranger di Autunnia saranno impegnati col [[Team Rock]], perciò dovrete pattugliare la città. Ancora inesperti, nella terza missione libererete l'acquedotto dai [[Grimer]] (scoprendo che è invaso anche da un [[Muk]]). Raggiunto un rango abbastanza alto, vi recherete a [[Villestate]]sulle tracce del Team Rock, quando il [[Politoed]]del ranger Pino verrà rapito proprio da loro. Salvato il pokemon, tornerete ad Autunnia per togliere i sassi che ha fatto cadere il team, nella prima missione quando avevate accompagnato il Prof. Frenesio (e proprio quando lui ha perso il Super Styler).
Nella sesta missione salverete [[Mortimer]], che si rivelerà in futuro capo del Team Rock e, nell'ultima misione, padre del [[Quartetto Rock]]. Da qui potrete usare la navetta [[Dragonite]] per volare sui cieli della regione di [[Fiore]].
Nella settima missione vi infiltrerete nella fabbrica di Super Styler del Team Rock, eliminandone la produzione distruggendo le gabbie che intrappolano i due pikachu e raichu, usati come generatori d'elettricità.
9

contributi