Differenze tra le versioni di "Solana"

2 452 byte aggiunti ,  18:48, 6 lug 2014
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
===Nel manga [[W Mission Story: Pokémon Ranger - the Comic]]===
[[File:PR Solana.png|thumb|200px|right|Solana in W Mission Story: Pokémon Ranger - the Comic]]
Solana appare nel manga W Mission Story: Pokémon Ranger - the Comic come aiutantecollega di Lunick. Appare per la prima volta mentre informa [[Lunick]] che i {{OBP|Pokémon Ranger|serie Ranger}} Leader {{ra|Furio}}, {{ra|Savino}} e [[Nevia]] hanno fallito la loro missione di catturare [[Deoxys]] e che sono stati sconfitti.
 
Dopo aver portato i Leader all'ospedale, Lunick e Solana si rivedono i video registrati dallo Styler di cattura di Savino. Più tardi arriverà il [[Professor Frenesio]], che incaricherà i due Ranger di completare la missione che gli altri non erano riusciti a portare a termine: catturare Deoxys.
 
Così, Solana e Lunick catturano diversi Pokémon nella [[Selva Serenella]], prima di affrontare il Pokémon leggendario. Poco dopo, vengono attaccati dal Pokémon, che cambia subito forma e si dirige verso il [[Tunnel Borgunnia]]. Temendo che possa attaccare [[Autunnia]], Solana tenta di catturarlo, solo che, ogni volta che cerca cerca di farlo, lui cambia sempre forma.
 
Successivamente, i due vengono circondati dai membri del [[Quartetto Rock]]: Vanda, Pietro, Claudio e Boris. Quest'ultimi sono riusciti a sconfiggere tutti e quattro i Leader delle città della regione di [[Fiore]] (incluso [[Costantino]]) e ha recuperare l'[[Uovo]] di [[Manaphy]]. Dopo essersi liberati liberati dalla presa di Deoxys, Solana insegue Vanda -che era stata incaricata di portare l'uovo nella base segreta del [[Team Rock]]- mentre Lunick sfida gli altri tre membri del Quartetto da solo.
 
Così, Solana insegue Vanda, diretta alla [[Catena di Sekra]]. Quando riesce raggiungerla, la sfida per il possesso dell'Uovo di Manaphy. Vanda ha il vantaggio di avere un [[Super Styler]]: una versione aggiornata dello Styler di cattura, i cui progetti per realizzarlo erano stati rubati al Professor Frenesio. Tuttavia, Savino invia a Solana un messaggio su come catturare Deoxys, che poi inoltra a Lunick utilizzando le [[Poké Tattica|Poké Tattiche]]. Il messaggio si rivela essere "Normale": questo da' l'idea a Lunick di distruggere i Super Styler di Pietro, Claudio e Boris, per forzare Deoxys a trasformarsi nella sua Forma Normale. Così facendo sarebbe riuscito a catturarlo e a rilasciarlo.
 
Dopo aver distrutto anche il Super Styler di Vanda, grazie a [[Minun]], Solana è riuscita a recuperare l'Uovo di Manaphy. Successivamente, quando il Quartetto se la svigna, i due Ranger portano l'Uovo e Costantino al laboratorio del Professor Frenesio. A causa del fatto che a Fiore non ci sono [[Allenatori]], l'uovo verrà inviato a [[Sinnoh]], dove un Allenatore potrà occuparsene. Dopodiché, Solana e Lunick vengono inviati in una nuova missione: liberare l'[[Acquedotto]] di [[Autunnia]] da dei [[Grimer]].
 
===Nel manga [[Pokémon Adventures]]===
28 964

contributi