Differenze tra le versioni di "AG054"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:23, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
Sul loro cammino per [[Cuordilava]] il gruppo arriva al [[Monte Camino]], salendovi tramite una funivia. Anche [[Jessie]], [[James]] e {{MTR}} salgono a bordo, travestiti da guide turistiche. Intanto la vetta della montagna è sorvolata da un elicottero blu e uno rosso. Questi elicotteri contengono agenti del [[Team Magma]] e del [[Team Idro]], arrivati ​​sulla montagna per ottenere un meteorite speciale. Anche un'altra persona, il [[professor Cosmi]] è sulla montagna, alla ricerca del meteorite, per approfondire le sue ricerche. Utilizzando uno scanner speciale riesce a localizzarla, poco dopo appare [[Ottavio]], leader di un gruppo di agenti del Team Magma.
 
Ottavio esige che il Professor Cosmi gli dia il meteorite, ma viene distratto quando [[Ada]] appare con il suo gruppo di agenti del Team Idro. I due gruppi iniziano a combattere tra loro, dando al Prof. Cosmi la possibilità di fuggire. Notando la sua scomparsa un piccolo gruppo di entrambi i Team iniziano a inseguirlo giù per la montagna. Nel frattempo, un gruppo di agenti del Team Idro irrompe nella sala di controllo della funivia e sconfiggono con successo gli operai. Bloccano la funivia, intrappolando sia il gruppo di [[{{Ash]]}}, sia il Team Rocket, a metà della montagna. {{an|Brock}} tenta di utilizzare il telefono di emergenza, ma constata che nessuno nella sala di controllo risponde. Nel crescente panico, Jessie, James e Meowth abbandonano i loro costumi da guide turistiche e rivelano la loro vera identità.
 
Rendendosi conto che sono stati lasciati da soli, Ash trova un rampino in un cassetto della cabina e lo usa per attaccarsi ad una torre di sostegno nelle vicinanze. Il ragazzo comincia ad attraversare la corda per raggiungere la torre, ma viene quasi buttato giù, quando anche il {{TRT}} cerca di aggrapparsi. La conseguente oscillazionee provoca la rottura della corda, lasciando Brock, {{an|Vera}}, {{an|Max}}, e il Team Rocket a bordo sulla funivia, mentre Ash riesce a saltare sulla vicina torre. L'Allenatore promette di tornare con i soccorsi, poi ridiscende la torre e comincia a correre su per la montagna. Più in alto sulla montagna, il Team Idro si rende conto di stare perdendo e Ada ordina una ritirata tattica. Permettendogli di fuggire, Ottavio ordina al suo gruppo di arrivare fino alla cima della montagna in modo che possano prepararsi per una prova di alcune attrezzature speciali. Intanto Ash si scontra di corsa con il Professor Cosmi, che vedendosi inseguito, decide di nascondersi dietro a una roccia insieme ad Ash.
18 051

contributi