Differenze tra le versioni di "AG008"

2 366 byte aggiunti ,  00:21, 29 giu 2014
Torchic è la preda più facile poichè, sovraeccitato dal troppo cibo, corre avanti e indietro senza sosta, sfuggendo al vigile controllo di Vera. Seviper lo fa inciampare con la coda, facendo finire la sua mela nel cespuglio dove lui si trova. Torchic la raggiunge, per prenderla, fin quando non nota la presenza del Pokémon Zannaserpe. Seviper mangia la mela e Torchic si arrabbia, facendo attirare il secondo attacco di Seviper su di sè. Ma Treecko, grazie al suo legnetto, riesce a salvarlo appena in tempo. Il Pokémon Legnogeco cerca uno scontro diretto, ma Seviper con una finta lo evita e attacca Torchic. Il resto del gruppo accorre immediatamente quando sentono le urla di Torchic. Per disperdere le proprie tracce, Seviper usa {{m|Nube}}, ma Treecko riesce comunque ad individuarlo, saltando sulla cima di un albero. Lo attacca alle spalle, e Seviper è costretto a lasciar libero Torchic. Ma quando tutto sembra finito, un infuriato Seviper torna all'attacco, colpendo violentemente Treecko con {{m|Velenocoda}} e scagliandolo contro un albero. Quando Seviper sta per dargli il colpo di grazia, intervengono Taillow e Pikachu, che lo salvano rispettivamente con {{m|Attacco d'Ala}} e {{m|Fulmine}}, coadiuvati dall'attacco {{m|Punte}} di Forretress.
Dopo aver messo in fuga il Pokémon, il gruppo si accerta delle condizioni di Treecko, e decidono di portarlo al [[Centro Pokémon]] più vicino.
 
Nel frattempo, il {{TRT}} ha spiato la scena, e notando la grande forza di Seviper ed il poco sforzo con il quale ha sconfitto Treecko, decide di catturarlo. Lo inseguono e notano che ha una passione per la frutta e decidono di preparare una trappola, mettendo un cesto pieno di frutta al di là di una delle loro classiche buche nascoste. Ma accorgendosi della trappola Seviper decide di allungare la coda, e prendere il cestino per il manico, per poi andarsene. Adirato il Team Rocket esce allo scoperto, ma cadono nella loro stessa trappola. Anche il piano di catturarlo con una rete fallisce, poichè Seviper la straccia con le zanne.
 
Intanto al Centro Pokémon Ash e Pikachu guardano Treecko dal vetro della sala d'aspetto. Nel mentre il Team Rocket sta pranzando e discutono su a chi debba andare l'ultimo dolcetto di riso. Purtoppo esso cade nel vicino laghetto. [[James]] e {{MTR}} si disperano, mantre [[Jessie]] è tranquilla avendo conservato un ultimo dolcetto per ogni evenienza. Però, quando sta per addentarlo Seviper allunga la coda e glielo ruba, mangiandolo lui. Per vendicarsi e per catturarlo, Jessie manda in campo [[Wobbuffet di Jessie|Wobbuffet]] e gli ordina di dare una bella lezione a Seviper. Ma, come ricorda James, Wobbuffet non può attaccare, se non viene attaccato lui per primo. Definendolo inutile Jessie lo richiama nella Poké Ball. Decide di lanciargli contro Meowth e gli ordina di usare {{m|Sdoppiatore}}. Ma Meowth non conosce la mossa e viene colpito dalla coda di Seviper, e sbalzato via verso i suoi compagni.
 
Nella collisione, Jessie fa cadere un altro dolcetto nascosto, che rotola verso Seviper. La ragazza lo insegue, mentre James e Meowth si arrabbiano per l'ennessima rivelazione. Seviper sta per mangiare il dolcetto, ma Jessie vi si lancia contro, con un ultimo e disparato salto, che non solo non salva il dolce, ma fa strappare a Seviper un bella porzione dei capelli di Jessie. Infuriata come non mai Jessie mette KO Seviper con "{{m|Sfuriate}}" e "{{m|Megacalcio}}", sotto gli occhi terrorizzati dei suoi compagni. Jessie sta per dargli un altro potente pugno, quando James e Meowth le ricordano del suo obiettivo originale di catturare Seviper. Questo fa calmare Jessie, che decide di provarci e di lanciare una Poké Ball. Alla fine [[Seviper di Jessie|Seviper]], viene catturato per la gioia di Jessie.
 
*in aggiornamento
3 356

contributi