Differenze tra le versioni di "Palazzo Altru"

Sistemato il tutto. C'era informazioni non corrette.
m
(Sistemato il tutto. C'era informazioni non corrette.)
jap=Altru Building|
n=[[Torre Altru]]|
s=[[PortenaGiardini Altru]]
}}
 
Il '''Palazzo Altru''' è un edificio di [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]. È la sede della Altru SpA.
 
Nel primo piano è presente la reception, una piccola mostra dove vengono mostrati i progetti per la costruzione della [[Torre Altru]] e i vecchi strumenti usati per cercare il petrolio e i tre quadri che raffigurano tutti i tre presidenti della Altru SpA: Chimerio, Luciano e [[Nereo Raggiani]].
==Altru SpA==
 
Quando la torre fu completata, il [[Team Pesto Buio]] scacciò tutti i dipendenti al di fuori della sede, costringendo così il giocatore ad usare la forza per riuscire ad irrompere nel palazzo.
La Altru SpA è un'organizzazione che si occupa apparentemente di affari politici di [[Almia]] senza specificazioni. Questa organizzazione sta costruendo una torre faraonica, tanto alta da esser vista da tutti gli angoli di [[Almia]].
 
L'edificio è costituito da 10 piani, ma solo il primo, il nono e il decimo sono esplorabili grazie ad un ascensore. Quando il giocatore lo userà per la prima volta, dovrà indovinare la password di [[Leo]]. Quando sarà riuscito a trovarla, però, una recluta del Team Pesto Buio bloccherà l'ascensore. Il giocatore dovrà raggiungere il nono piano attraverso un condotto dell'aria.
Mentre la popolazione crede che la torre sia solo un'opera di sfarzo e di egocentrismo di [[Nereo Raggiani]] (attuale Presidente dell'azienda), in realtà è la sede del [[Team Pesto Buio]] che sta per usare [[Darkrai]] per scatenare le ombre su [[Almia]] costringendo la popolazione a vivere nelle tenebre e a chiedere energia alla Altru SpA: gli unici ad avere ancora la luce.
 
Nel nono piano è presente la sala di controllo della [[Macchina Incredibile]]. Inoltre qui è nascosta la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]]. Oltre a questo, qui si possono trovare altre stanze di ricerca, una piccola "discarica" e un bagno, l'unico presente nel gioco.
==Architettura==
 
Dal tetto del Palazzo Altru si accedepuò accedere alla [[Torre Altru]].
Il piano terra è aperto al pubblico, vi si trovano i ritratti dei tre Presidenti della Altru SpA: la famiglia Raggiani.
 
Durante le prime visite l'edificio sarà ancora in corso di costruzione. Quando questo sarà finito si potrà accedere ai piani superiori: la [[Torre Altru]] dove risiede il [[Team Pesto Buio]].
 
L'edificio è composto da 10 piani ma solo il primo, il nono e il decimo sono esplorabili a causa dell'ascensore.
 
Dal tetto del Palazzo Altru si accede alla [[Torre Altru]].
 
==Pokémon==
Questi sono i Pokémon che si possono trovare nel Palazzo Altru:
 
Nei piani superiori del palazzo si trovano vari Pokémon usati dal [[Team Pesto Buio]]
 
 
{{almiap}}
{{almiapkmn|082|Magneton|Ricarica|Ricarica 5}}
|}
 
{{Almia}}<br>
{{Team Pesto Buio}}
 
[[CategoryCategoria:Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]
[[Categoria:Team Pesto Buio]]
 
[[en:Altru Building]]
28 964

contributi