Differenze tra le versioni di "Super Glitch (mossa)"

Super Glitch è attivabile al di fuori della [[Lotta Pokémon|battaglia]]. Se si ha un Pokémon che conosce Super Glitch e che impara un'altra mossa per livello, il glitch si attiverà, ma senza l'effetto TMTRAINER, in quanto non si è in battaglia. Un esempio di ciò è quello di [[Q◣]], che impara {{m|Megapugno}} a livello 11. Tuttavia, se sa Super Glitch, allora gli effetti si attivano come se appena usciti da una battaglia usando il glitch.
 
A volte, un giocatore può tornare in gioco dopo una battaglia in cui è stato utilizzato Super Glitch, ma tutto sarà tremendamente scompigliato. Apparirà come se alcuni Pokémon sono avvelenati nella squadra del giocatore e ogni pochi passi un Pokémon sviene. Tuttavia, questi Pokémon hanno nomi fatti di simboli glitch e non sono mai stati parte della squadra del giocatore prima della battaglia. Alcune posizioni della mappa saranno scompigliate e volatili, come se alcune parti di [[Glitch#Città dei numeri|Glitch City]] si sono fuse con la mappa normale. Il nome del giocatore diventa una fila di simboli strapazzati. Il giocatore non sarà in grado di visualizzare i propri Pokémon (se l'opzione Pokémon viene selezionata nel menu, una schermata vuota apparià dalla quale non si può uscire) e quindi diventa impossibile usare [[Surf (mossa)|Surf]] o [[Volo (mossa)|Volo]] . Dopo un paio di passi i Pokémon cominceranno a scomparire dal [[Pokédex]]. La musica ovunque (tranne che in battaglia) diventa paurosa e piena di suoni glitch. Il gioco potrebbe bloccarsi inaspettatamente in qualsiasi momento. Il giocatore può anche bloccarsi in modo casuale.
 
Il numero di indice di Super Glitch cambia solo la probabilità della mossa di provocare effetti glitch, e non cambia l'effetto ottenuto in sé - gli effetti sono gli stessi per ogni indice di Super Glitch e per ogni mossa correlata a Super Glitch.
538

contributi