Differenze tra le versioni di "AG022"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:21, 8 mag 2014
m
Sostituzione testo - "chè" con "ché"
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
Mentre i vari gruppi iniziano a vagare nella grotta, James, Ash e Brock disturbano un gruppo piuttosto folto di irascibili Aron. Nel frattempo, Max, Meowth e Pikachu trovano, dopo aver seguito l'odore captato da Pikachu, una cascata sotterranea, che se riuscissero a scalare con delle liane vicine, li porterebbe ad una via di fuga. Nel frattempo Vera e Jessie vengono attaccate da un [[Loudred]], che per loro fortuna allarga il varco dal quale sono cadute.
 
Rocco, intanto, accortosi che qualcosa non va si mette alla ricerca del gruppo con l'aiuto di Aron. Max, Pikachu e Meowth sono ancora alle prese con la scalata, quando Max chiede a Meowth come lui sappia parlare. Meowth non finisce di raccontare la storia poichèpoiché Max ricomincia a scalare ritenendola troppo lunga da sentire. Arrivati in cima si accorgono che una parete di roccia li separa dall'uscita, ma Pikachu sente l'odore di Rocco Petri e decidono di seguirlo.
 
Nel frattempo Ash e gli altri riescono a tornare alla buca iniziale, ma non vedendola cadono di nuovo. Anche Jessie e Vera riescono a tornare alla fossa originale, ma anch'esse cadono e si ricongiungono con i loro compagni, che intanto stanno fuggendo di nuovo dagli Aron arrabbiati. Mentre loro cercano di sfuggire agli Aron, Max, Meowth e Pikachu incontrano Rocco e gli chiedono una mano per ritrovare i propri compagni. Rocco e Max riescono a trovare gli altri mentre vengono inseguiti dagli Aron, e il [[Campione]] di [[Hoenn]] gli indica la strada per liberarsi degli inseguitori. Il gruppo arriva alla cascata e sembra che siano arrivati ad un vicolo cieco, ma Rocco li salva facendo usare {{m|Boato}} al suo Aron e poi ordinandogli di tornare nelle loro tane.