Differenze tra le versioni di "AG055"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:21, 8 mag 2014
m
Sostituzione testo - "chè" con "ché"
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
James e {{MTR}} sono preoccupati per la loro missione in sospeso che devono ancora completare.
 
Ash arriva alla palestra di [[Fiammetta]], che intanto corre in preda al panico, poichèpoiché ha preso fuoco. Per aiutarla {{an|Brock}} estingue le fiamme con [[Marshtomp di Brock|Mudkip]], e si innamora della ragazza, per poi essere tirato via da Max. Ash informa Fiammetta che vuole una lotta in palestra, e la Capopalestra si emoziona all'idea di lottare. Brock si stupisce nel sapere che la ragazza è la Capopalestra della città, e non [[Mr. Moore]], come lui asseriva. La sua inesperienza si nota subito quando, nonostante non sia su di un campo regolamentare, comincia a combattere contro Ash. Fortunatamente Max interrompe subito l'incontro. In seguito si scopre che il campo ufficiale non è stato pulito dalla sua ultima lotta.
 
Il match è rimandato e Fiammetta, Ash, e gli amici si prendono una pausa. Fiammetta spiega che tre giorni prima suo nonno, Mr. Moore, aveva lasciato la palestra per dedicarsi alla scrittura di poesie e per esplorare la regione di [[Johto]], e ha nominato Fiammetta come sua sostituta. Ash e il gruppo si propongono volontari per aiutare Fiammetta a pulire il campo.
 
Intanto si vede che Mr. Moore non è partito per Johto, poichèpoiché troppo preoccupato per la nipote e la Palestra.
L'anziano decide di andare a controllare in incognito, e vede che Ash sta aiutando Fiammetta a ripulire la palestra, ed è preoccupato che le cose non vadano come sperato. Anche il Team Rocket sta spiando il gruppo e decide di rubare il [[Torkoal]] di Fiammetta. Il trio si accorge anche della presenza di Mr. Moore e lo scambia per un agente del [[Team Magma]].