Differenze tra le versioni di "Oblivia"

131 byte aggiunti ,  14:33, 6 mar 2014
'''Dolcegoccia :''' L'avventura inizia sulle spiagge di questa piccola ma florida isola, completamente incontaminata, sono presenti varie specie di Pokemon ed è qui che si incontra per la prima volta [[Pichu Ukulele]] e Otello . Si trova a sud-est della regione poco a sud di Regiobaleno .(questa area nel gioco dopo un certo punto della storia verrà affondata ma sarà possibile andarci per ricombattere i pokemon boss tramite un incarico della figlia di Raimondo) .
 
'''Regiobaleno:''' È la prima grande isola che si può visitare. Si trovano qui molti luoghi utili: Casa di Otello, il villaggio di ''Cocona'', La stele del tempo(dalla quale una volta catturato [[Celebi]] si può viaggiare nel passato), la ''Grotta Lima'' (dove si trova la Stele di [[Raikou]]), ''Casa di Raimondo'', la ''Centrale Radio'' (dove è possibile catturare [[Raikou]]) e la ''Spiaggia [[Lapras]]'' dalla quale si può accedere al Mar Corallo chiamata così per il [[lapras]] che dopo catturato vi porta al mar corallo .
 
'''Mironda:''' Collegata dal Ponte Otello a Regiobaleno, si trova ad ovest di quest'ultima. Il villaggio di quest'isola si chiama Diagonalia, si trova sulla costa e al porto è ormeggiata la Nave federativa. Dalla città è possibile percorrere due senteri:La via di Mironda che Porta alle Rovine d'Alba o attraverso il Bosco Ramingo all'Antico Maniero , e la Rupe Pericolosa dove poi si potrà accedere al sottomarino di [[Occhioblu]]. Nelle Rovine d'Alba è possibile catturare il Pokémon leggendario [[Entei]]
'''Lampinia:''' Dimora di [[Zapdos]] è sempre circondata da una cortina di nuvole tempestose, alla quale non è possibile avvicinarsi senza l'aiuto di [[Latios]] o [[Latias]].
 
'''Sikulele:''' È l'isola dove riposa [[Latios]] o [[Latias]] che vengono utilizzati per volare (dove si trova la Stele di [[Latios]] o [[Latias]] ),[[Duo Leggendario#Duo Eone|.]]
 
== Altre aree ==
9

contributi