Differenze tra le versioni di "Oblivia"

143 byte aggiunti ,  20:03, 1 dic 2013
'''Regiobaleno:''' È la prima grande isola che si può visitare. Si trovano qui molti luoghi utili: Casa di Otello, il villaggio di ''Cocona'', La stele del tempo(dalla quale una volta catturato [[Celebi]] si può viaggiare nel passato), la ''Grotta Lima'' (dove si trova la Stele di Raikou), ''Casa di Raimondo'', la ''Centrale Radio'' (dove è possibile catturare [[Raikou]]) e la ''Spiaggia Lapras'' dalla quale si può accedere al Mar Corallo .
 
'''Mironda:''' Collegata dal Ponte Otello a Regiobaleno, si trova ad ovest di quest'ultima. Il villaggio di quest'isola si chiama Diagonalia, si trova sulla costa e al porto è ormeggiata la Nave federativa. dallaDalla città è possibile percorrere due senteri:La Viavia di Mironda che Porta alle Rovine d'Alba o attraverso il Bosco Ramingo all'Antico Maniero , e la Rupe Pericolosa dove poi si potrà accedere al sottomarino di [[Occhioblu]]. Nelle Rovine d'Alba è possibile catturare il Pokémon leggendario [[Entei]]
 
'''Fabulonia:''' È una piccola isola vulcanica a sud-ovest di Mironda, risiede qui [[Moltres]], il primo Pokèmon Leggendario ad essere risvegliato da Occhiorosso.
 
'''Solfonia:''' La più grande isola della regione, si trova a nord ed è raggiungibile in volo.Il Residence Acqua è una cittadella di Solfonia popolata prevalentemente da anziani, oltre ad essere il primo luogo visitabile di quell'isola, da li si può raggiungere tramite il Sentiero Solfonia ,Il Monte Sorbetto, dove riposa [[Articuno]], e le Rovine del Canale (dove si potrà catturare [[Suicune]]). e accedere alle cascate argento.Dietro le Cascate Argento si trovano le Rovine di Oblivia, dove si incontrerà per la prima volta Occhioviola einsieme dovea alcunidei dipinti spieganoche raccontano la storia delladi regione stessa.Oblivia
 
'''Lampinia:''' Dimora di [[Zapdos]] è sempre circondata da una cortina di nuvole tempestose, alla quale non è possibile avvicinarsi senza l'aiuto di [[Latios]] o [[Latias]].
135

contributi