Differenze tra le versioni di "Pokémon extraterrestri"

non c'è da prendere l'anime o i film dell'anime come fonti ufficiali nel vero senso della parola visto che tra anime e gioco c'è molta differenza tra cui i leggendari che ingame sono quasi tutti unici, nell'anime i leggendari hanno solo il nome di "l...
(Sul cartone esistono + Mew (cosa insensata) ma noi dobbiamo vedere i giochi come fonte principale, in cui Mew in ORIGINE erano molti che poi si sono "evoluti" in altri pkmn e ora ne è rimasto solo uno ed è diventato leggendario ;))
(non c'è da prendere l'anime o i film dell'anime come fonti ufficiali nel vero senso della parola visto che tra anime e gioco c'è molta differenza tra cui i leggendari che ingame sono quasi tutti unici, nell'anime i leggendari hanno solo il nome di "l...)
====#386 Deoxys====
[[File:Deoxys meteora.png|right|thumb|Deoxys è arrivato sulla Terra con una meteora.]]
Un virus spaziale cadde sulla Terra in una meteora ed esposto ad un raggio laser. Ciò ha causato il DNA del virus di mutare nel Pokémon [[Deoxys]]. Dopo l'esposizione a un meteorite, [[Differenze di forma|la forma]] di Deoxys cambierà. Deoxys ha quattro forme, che si adattano per la sopravvivenza in natura, ed alcune delle sue forme hanno le più alte statistiche di base di qualsiasi Pokémon. La sua Forma Attacco è adattata per il combattimento contro i Pokémon nativi della Terra, la sua Forma Difesa è utile per proteggersi dagli attacchi dei Pokémon della Terra, mentre la sua Forma velocità è utile per la fuga. Queste forme, in combinazione con la sua capacità di rigenerare parti del corpo perdute, gli permettono di sopravvivere in un mondo alieno. A causa del suo esotismo, è generalmente asociale. Deoxys non, è unstato esseremostrato unico, e unche Deoxys puòè comunicarecapace condi altricreare delaurore suoper genere,poter creando un'auroracomunicare.
 
===Extradimensionale===
2 257

contributi