Differenze tra le versioni di "Pokémon extraterrestri"

Sul cartone esistono + Mew (cosa insensata) ma noi dobbiamo vedere i giochi come fonte principale, in cui Mew in ORIGINE erano molti che poi si sono "evoluti" in altri pkmn e ora ne è rimasto solo uno ed è diventato leggendario ;)
(Sul cartone esistono + Mew (cosa insensata) ma noi dobbiamo vedere i giochi come fonte principale, in cui Mew in ORIGINE erano molti che poi si sono "evoluti" in altri pkmn e ora ne è rimasto solo uno ed è diventato leggendario ;))
====#174 Igglybuff, #039 Jigglypuff e #040 Wigglytuff====
{{p|Jigglypuff}} ha fatto suonare il dispositivo di [[Oswald]] quando gli è stato puntato contro in ''[[EP062|Arrivano gli alieni!]]''. Inoltre, il fatto che Jigglypuff vive normalmente vicino ai siti di impatto, e che si evolve con una [[Pietralunare]], potrebbero essere visti come prove che Jigglypuff e le sue relative evoluzioni, {{p|Igglybuff}} e {{p|Wigglytuff}}, siano stati in origine extraterrestri.
 
====#151 Mew====
Mew è detto essere l'antenato di tutti i Pokémon. A causa di ciò, e dei diversi Pokémon extraterrestri che sono stati scoperti, è possibile che altri Mew abitano altre parti dell'universo, ed è anche possibile che provvengono da un mondo differente alla [[Mondo Pokémon|Terra]]. Mew ha dimostrato di essere in grado di volare nel vuoto dello spazio, come mostrato nella [[Pokémon Theme]].
 
====#175 Togepi====
2 257

contributi