Differenze tra le versioni di "Team Flare"

m
→‎Nei giochi: - apostrofo
m (→‎Nei giochi: - apostrofo)
Il Team Flare appare in [[Pokémon X e Y]]. Il loro scopo è "depurare il mondo". Il loro capo, [[Elisio]], ha fondato il Team Flare poiché, disgustato dalle guerre e le ingiustizie che noi umani commettiamo ogni giorno, ha deciso di scegliere determinate persone, che appunto sono i membri del Team Flare, per sterminare la razza umana facendo sopravvivere solo le reclute.
 
Per tale scopo [[Elisio]] vuole attivare l'[[Arma Suprema]] creata 3000 anni fa' da [[AZ]]. Per essere attivata, è però necessario raccogliere energia vitale che prenderanno soprattutto da [[Xerneas]]\[[Yveltal]] che essendo immortali non possono esaurire la loro energia.
 
Compaiono per la prima volta nella [[Grotta Bagliori]] dove sembra che stiano cercando dei fossili. Il giocatore li scaccerà prima che possano trovare tali reperti e non li reincontrerà fino a che non arriveranno alla [[Strada dei Menhir]] dove il Team Flare starà cercando informazioni sui Menhir allineati lungo il percorso. Il primo vero e proprio scontro avviene però alla [[Centrale di Kalos]] dove il Team Flare starà cercando di manipolare l'elettricità corrente di [[Luminopoli]] per i suoi scopi. Inoltre è qui che incontrerà per la prima volta i generali del team.
16

contributi