Differenze tra le versioni di "Team Flare"

2 754 byte aggiunti ,  18:42, 29 ott 2013
nessun oggetto della modifica
m
 
==Nei giochi==
Il Team Flare appare in [[Pokémon X e Y]]. Il loro scopo è "depurare il mondo". Il loro capo, [[Elisio]], ha fondato il Team Flare poiché, disgustato dalle guerre e le ingiustizie che noi umani commettiamo ogni giorno, ha deciso di scegliere determinate persone, che appunto sono i membri del Team Flare, per sterminare la razza umana facendo sopravvivere solo le reclute.
Il Team Flare appare in [[Pokémon X e Y]]. Il loro scopo è fare soldi e creare un mondo basato sulla bellezza.
 
Per tale scopo [[Elisio]] vuole attivare l'[[Arma Suprema]] creata 3000 anni fa' da [[AZ]]. Per essere attivata, è però necessario raccogliere energia vitale che prenderanno soprattutto da [[Xerneas]]\[[Yveltal]] che essendo immortali non possono esaurire la loro energia.
 
Compaiono per la prima volta nella [[Grotta Bagliori]] dove sembra che stiano cercando dei fossili. Il giocatore li scaccerà prima che possano trovare tali reperti e non li reincontrerà fino a che non arriveranno alla [[Strada dei Menhir]] dove il Team Flare starà cercando informazioni sui Menhir allineati lungo il percorso. Il primo vero e proprio scontro avviene però alla [[Centrale di Kalos]] dove il Team Flare starà cercando di manipolare l'elettricità corrente di [[Luminopoli]] per i suoi scopi. Inoltre è qui che incontrerà per la prima volta i generali del team.
 
Il Team Flare ricompare nella [[Fabbrica Poké Ball]] dove ruberà ingenti quantità di sfere nel tentativo di manipolare il commercio di [[Poké Ball]] di [[Kalos]] ma arriverà [[Calem (gioco)|Calem]]\[[Serena (gioco)|Serena]] a fermarli. Torneranno poi nella [[Caverna Gelata]] dove cercheranno di prendere l'energia di [[Abomasnow]].
 
Quando il giocatore otterrà la Medaglia di [[Astra]] a [[Fluxopoli]] riceverà un messaggio sul suo [[Hovolox]] da parte di [[Elisio]] che annuncerà l'attivazione dell'[[Arma Suprema]]. Il giocatore dovrà così correre tosto al [[Café Elisio]] a [[Luminopoli]] da cui avrà accesso ai [[Laboratori Elisio]] e dovrà affrontare i vari generali del team per poi incontrare [[AZ]] imprigionato che racconterà la sua triste storia e [[Xante]] che gli darà la possibilità di scegliere se attivare o disattivare l'arma. Sarà però una trappola per far cadere il giocatore nella responsabilità del tutto in quanto qualsiasi tasto premerà, l'arma si attiverà all'istante.
 
Una volta attivata l'[[Arma Suprema]] i [[wp:Menhir|Menhir]] di [[Cromleburgo]] verranno distrutti con una parte della città per fare spazio all'arma che sorgerà dal terreno. Con l'arma attiva [[Calem (gioco)|Calem]]\[[Serena (gioco)|Serena]] e [[Shana]] dovranno infiltrarsi nella base di Cromleburgo per disattivarla e dovranno affrontare di nuovo i membri del Team fino a Elisio che userà la [[Megaevoluzione]] per fermare i ragazzi ma senza successo. Il risveglio di [[Xerneas]]\[[Yveltal]] fermerà automaticamente l'arma che crollerà subito dopo o forse subito prima che Elisio ricevesse l'immortalità.
 
==In altre lingue==
338

contributi