Differenze tra le versioni di "Ciclamipoli"

85 byte aggiunti ,  22:41, 13 ott 2013
m
nessun oggetto della modifica
(aggiunta di azioni del tizio dai capelli colorati. Aggiungete qualcos'altro se potete)
m
Nel Centro Pokémon di Ciclamipoli è presente un personaggio dai capelli colorati, generato casualmente all'inizio di ogni partita. In base al colore dei capelli (rosa, verde, blu, rosso o marrone), egli dirà o farà cose diverse, come raccontare storie, scambiare decorazioni per la [[Base segreta]], cantare canzoni o aggiungere parole al vocabolario. Uno degli effetti dello [[Scambio Dati]] al [[Banco Registro]] è quello di modificare le frasi o le azioni di questo personaggio.
Alcuni esempi:
*Se il personaggio ha i capelli rosa sarà il NARRATORE, il quale registrerà specifiche azioni del protagonista e le racconterà come storie leggendarie, come ad esempio: "la storia dell'ALLENATORE piantabacche", (che terrà il conto delle bacche piantate dal giocatore) o "la storia dell'ALLENATORE pescatore" (che terrà il conto dei Pokémon pescati). Una volta effettuato lo Scambio Dati con un altro giocatore, egli racconterà nuove storie su quel giocatore.
*Se il personaggio ha i capelli verdi sarà il MERCANTE, che scambierà decorazioni per le basi segrete. Gli oggetti standard che può scambiare sono: BAMBOLA DUSKULL (appartenuta a TIZIANO); CUSCINO POKéMON (appartenuto a FILIPPO); CERCHIONE (appartenuto a DANIELE); BEI FIORI (appartenuti a ROBERTO). Una volta effettuato lo Scambio Dati con un altro giocatore, egli offrirà nuove decorazioni, appartenute a quel giocatore.
 
189

contributi