Differenze tra le versioni di "AG110"

1 byte rimosso ,  21:42, 14 set 2013
m (Sostituzione testo - 'E'' con 'È')
Ash, Vera, Max e Brock sono finalmente arrivati a [[Ceneride]] dove Ash spera di conquistare la sua ottava medaglia di Hoenn. Appena arrivati alla palestra i ragazzi scoprono che si sta per tenere uno spettacolo acquatico: il capopalestra vuol commerare l'anniversario della costruzione di quest'ultima. Durante lo spettacolo tenuto dal capopalestra Adriano, il Team Rocket entra in azione per rubare i Pokémon ma viene fermato dai Pokémon che si stavano esibendo con Adriano: Milotic, Sealeo, Seaking e Luvdisc. Una volta sconfitto il trio, il capopalestra conclude lo spettacolo rivelando di essere anche un coordinatore. Subito dopo, Ash gli chiede un incontro per la medaglia e Adriano accetta senza esitare.
 
L'assistente di AdrianoRodolfo, Sebastian, spiega ad Ash le regole insolite di questa palestra: si possono usare fino a cinque Pokémon, ma prima si combatte un incontro in doppio e poi una sfida regolare. Adriano manda in campo Seaking e Sealeo mentre Ash sceglie Pikachu e [[Glalie di Ash|Snorunt]], al suo primo combattimento. Nonostante gli attacchi elettrici di Pikachu i Pokémon di Adriano riescono a prendere il controllo del match e sconfiggono Snorunt con un colpo solo: per sostituirlo Ash chiama in campo [[Corphish di Ash|Corphish]]. Con qualche difficoltà Corphish e Pikachu riescono a sconfiggere i due avversari, e ora può cominciare la seconda parte della battaglia. Dall'acquario dove si era tenuto lo spettacolo l'incontro si sposta in una piscina dotata di terraferma e piloni.
 
AdrianoRodolfo manda in campo Luvdisc, e Ash sceglie Grovyle. Grovyle parte all'attacco con {{m|Semitraglia}} ma Luvdisc evita il colpo tuffandosi in acqua e poi causa una piccola pioggia. Grovyle lancia un {{m|Fendifoglia}} sullo specchio d'acqua, facendo saltare fuori Luvdisc: il Pokémon d'Acqua però lancia un {{m|Dolcebacio}} confondendo l'avversario. Grovyle si getta in picchiata contro i piloni, e l'episodio termina con Ash che tenta di richiamare il suo Pokémon.
 
==Eventi==
296

contributi