Differenze tra le versioni di "EP141"

1 byte aggiunto ,  17:24, 6 set 2013
vanno aggiunte le immagini del "Chi è quel Pokémon?"
(nuova pagina)
 
(vanno aggiunte le immagini del "Chi è quel Pokémon?")
Intanto appaiono [[Jessie]], [[James]] e [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]], che riflettono sui lavori umilianti che hanno dovuto fare per comprare il loro nuovo robot: il Mega Meowth Terminator Cybernetico. Inizialmente si presentano davanti a [[Misty (anime)|Misty]] e [[Brock (anime)|Brock]], ma se ne vanno non appena si accorgono dell'assenza di [[Ash]] e [[Pikachu di Ash|Pikachu]], intenti a cercare di Cyndaquil.
Una volta trovate le loro prede, il Team Rocket attacca con il nuovo robot. Pikachu risponde con un [[Tuonoshock (mossa)|Tuonoshock]], ma la mossa viene assorbita dalla macchina. Improvvisamente però appare un [[Cyndaquil]] da una caverna e Ash cerca di raggiungerlo, ma viene ostacolato da un [[Sandslash]] appartenente all'allenatore prepotente incontrato in precedenza.
Ash entra nella caverna insieme all'avversario, ma il Team Rocket spara una enorme palla gommosa all'interno della caverna. Dopo essere riuscito a prendere Cyndaquil nelle sue braccia, Ash è costretto a correre via dalla caverna, inseguito dalla palla gigante e dal rivale che vuole il Cyndaquil.
All'uscita, il Meowth robotico gigante del Team Rocket è ancora lì, pronto ad attaccare Ash, Pikachu e Cyndaquil. Ash lascia libero quest'ultimo, ordinandogli di scappare via e mettersi in salvo. Il Team Rocket intanto riesce ad intrappolare Ash e Pikachu, ma in quel momento Cyndaquil attacca il robot con {{m|Lanciafiamme}}, annientandolo. Ash riesce a liberarsi e lancia una Poké Ball verso Cyndaquil, per salvarlo dall'imminente esplosione della macchina.
 
189

contributi