Differenze tra le versioni di "Pokémon Snap"

m
Annullate le modifiche di Giocodicartecol9 (discussione), riportata alla versione precedente di .Felix.
(Modifica pkmn)
m (Annullate le modifiche di Giocodicartecol9 (discussione), riportata alla versione precedente di .Felix.)
 
Invece di catturare ed allevare i Pokémon, l'obiettivo del gioco è fotografarli nel loro ambiente. Il viaggio è limitato su dei binari dove viaggia la [[ZERO-ONE]], e l'equipaggiamento di Todd comprende la sua [[fotografia|fotocamera]], mele da usare come [[Cibo Pokémon]], [[Pester Ball]] per stordire i Pokémon, ed un [[PokéFlauto]] per svegliare i Pokémon addormentati. Alcuni di questi strumenti verranno dati a Todd col proseguire nella sua avventura, come per esempio la [[Dash Engine]], per incrementare la velocità della ZERO-ONE.
 
In Pokémon Snap potrai "catturare" i Pokémon non con una Poké Ball ma servendoti di una macchina fotografica! Nel ruolo del giovane fotorgrafo Todd, aiuterai il Professor Oak a svolgere ricerche sui Pokémon fotografandoli nel loro ambiente naturale, a bordo di un veicolo creato per l'occasione: la ZERO-UNO.
Viaggia attraverso l'Isola Pokémon e fotografa i Pokémon selvatici. Molti Pokémon, però, sono difficili da avvicinare; per questo devi servirti di strumenti particolari, come un cibo o un flauto, per indurli ad uscire allo scoperto.
Il Professor Oak assegnerà un punteggio alle foto sulla base di alcuni parametri, quali la posa del Pokémon e la sua dimensione nell'inquadratura. Lanciati all'inseguimento dei Pokémon e metti alla prova le tue abilità di fotografo!
Inoltre, questa versione di Pokémon Snap per Virtual Console è stata migliorata e resa compatibile con la bacheca Wii; ora, puoi condividere le foto di Pokémon che preferisci con i tuoi amici!
 
==Personaggi==