Differenze tra le versioni di "Cherubi"

1 343 byte aggiunti ,  12:28, 2 lug 2013
==Biologia==
===Fisionomia===
Cherubi ha un corpo rosa di forma circolare e due piccoli piedi che assomigliano a delle punte. Ha gli occhi piccoli e luccicanti; sopra la testa è presente una striscia di color viola che ricopre parte del suo corpo. Sopra il corpo è presente una gambo verde con un foglia all'estremità, su di essa cresce un'altra testa sempre dello stesso colore del corpo principale. Questa piccola testa non ha molte funzioni, ma contiene al suo interno preziose sostanze nutritive che contribuiscono alla crescita di Cherubi. La seconda testa è apparentemente commestibile, infatti sono stati avvistati dei Pokèmon mentre cercavano di strappargliela via. Quando cherubi sta per evolversi, la seconda testa inizia ad appassire.
====Differenze tra i sessi====
Nessuna.
===Abilità speciali===
Cherubi, come molti altri Pokèmon di [[tipo]] [[Erba (tipo)|erba]], può usufruire del sole per utilizzare svariate mosse come [[Sintesi]], [[Mattindoro]] e [[Solarraggio]]. Cherubi è anche in grado di imparare [[Parassiseme]], [[Affannoseme]], [[Altruismo]] e [[Fortuncanto]].
===Comportamento===
I Cherubi amano prendere il sole nelle giornate calde, per questo si crede che la sua evoluzione dipende dall'intensità di luce solare assorbita.
===Habitat===
Cherubi abita in zone erbose.
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
Il nutrimento di Cherubi è ottenuto grazie alla piccola testa, la quale contiene molte sostanze nutritive; ma essendo una pianta utilizza anche la fotosintesi. Ama mangiare anche il [[miele]].
 
==Nell'anime==
==Nel manga==
45

contributi