Differenze tra le versioni di "Nardo"

23 byte aggiunti ,  12:34, 6 giu 2013
Nardo fa il suo debutto in ''[[BW031|Affrontare la paura con gli occhi ben aperti!]]'' durante un flashback d'infanzia di [[Diapo]]. Lui lottava contro un Allenatore con il suo [[Bouffalant]]. Dopo la battaglia, il [[Campione]] si avvicina a Diapo e gli permette di dare del cibo a Bouffalant. Ha chiesto a Diapo quale fosse il suo obiettivo, e lui ha risposto che è quello di diventare Campione. Impressionato, Nardo ha suggerito a Diapo di allenarsi ogni giorno diuramente, e che un giorno si sarebbero sfidati. I due hanno siggillato il loro accordo con una stretta di mano.
 
Riappare in ''"[[ Ash contro il Campione!'']]" lungo il percorso 5. Ash e diapoDiapo lo incontrono ed entrambi vogliono combattere contro di lui. A questo punto il campione chiama erroneamente ashAsh e diapoDiapo ashtonAshton e tristanTristan rispettivamente. Nardo vuole sfidare entrambi gli allenatori,ma diapoDiapo rifiuta di combattere insieme ad ashAsh , e quindi nardo è costretto a prendere la decisione di sfidarli uno alla volta. Diapo lascia andare per primo ashAsh perchè pensa che la sconfitta di ashAsh gli servirà a studiare lo stile di lotta di nardoNnardo. Durante la lotta,nardo rimane completamente rilassato e lascia che il suo bouffalant prenda vari colpi dal pikachu di ash. A questo punto spighetto e gli altri realizzano che il grande campione stà in realtà dormendo in piedi . Diapo,a questo punto sveglia nardo che finalmente ordina al suo pokèmon di attaccare,per essere precisi con ricciolata,ma bouffalant essendo ancora arrabbiato per il comportamento dell'allenatore ,invece di attaccare pikachu attacca nardo stesso e lo scaraventa contro un albero. Con grande delusione di diapoDiapo,nardo decide di dare la vittoria ad ashAsh e decide che per oggi non avrebbe più lottato. A questo punto diapoDiapo chiede a nardoNardo riguardo al consiglio che gli aveva dattodato quando era un bambino,ossia che essere il più forte è la cosa più importante in una lotta,ma nardoNardo nega ciò.
Detto questo,diapoDiapo se ne va furioso, dicendo ad ashAsh che avrebbe continuato il suo viaggio.
Successivamente,nardo calma un gigalith furioso rimuovendo un chiodo dal suo piede,causa della sua rabbia.
Inoltre,nardo sembra avere una cotta ,come brockBrock, sulle ragazze come le infermiere joyJoy o le agenti jennyJenny.
Appare inoltre in un flashback in "[[in cima alla torre del successo"]]".
nardo appare di nuovo in "[[la coppa junior ha inizio"]] come uno dei giudici alla coppa junior del pokèmon world tournament insieme a freddyFreddy o'martian. Durante l'episodio si vede nardo flitareflirtare con la campionessa di sinnohSinnoh,camillaCamilla. Al vincitore del torneo verà data l'oppurtinitàoppurtunnità di sfidare nardo in una lotta,opportunità data a diapoDiapo,il vincitore del torneo. Durante la lotta si nota che il serperior di diapoDiapo è molto forte, ma quando bouffalant attiva la sua abbilità "mangiaerba",il pokèmon di diapoDiapo viene sconfitto dando la vittoria a nardoNardo.
Dopo aver parlato a diapoDiapo, i giudici del torneo hanno rigranziato tutti gli allenatori partecipanti.
{{TrainerPoké
|nick=Bouffalant
64

contributi