Differenze tra le versioni di "EP057"

1 945 byte aggiunti ,  21:02, 15 mag 2013
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Ash, Misty, Brock e Todd arrivano in una città famosa per le pubblicità del suo centro di allevamento e cura per Pokémon. Misty decide di portare lì il [[Psyduck di Misty|suo Psydcuk]] per "provare a svegliarlo". Arrivati al Centro i ragazzi lasciano Psyduck ai gestori (che si presentano col nome di Butch e Cassidy) e vanno al ristorante per pranzare, ma sono senza soldi. Il proprietario rivela che potranno mangiare gratis se gli mostreranno il suo Pokémon preferito: i ragazzi gli mostrano tutti i loro Pokémon (Todd mostra delle foto), ma senza risultato. Il Pokémon che piace al tizio è Psyduck ! I ragazzi tornano di corsa al Centro trovandolo già chiuso, ma riescono a passare da una porta sul retro.
 
Entrati nel magazzino i ragazzi trovano dei Pokémon ingabbiati e che hanno evidenti segni di maltrattamento, e capiscono che è tutta una truffa. Butch e Cassidy infatti sono membri del Team Rocket che hanno creato il finto centro solo per raccogliere i Pokémon migliori e inviarli a [[Giovanni]]. Todd scatta delle foto per portarle alla polizia, ma l'arrivo di Jessie e James (entrati per rubare i Pokémon) complica le cose: Butch e Cassidy scoprono il gruppo, lo intrappolano (a parte Misty e Pikachu che riescono a scappare) e lo fanno portare in gattabuia dall'agente Jenny. Il giorno seguente Misty torna al Centro per riprendere Psyduck, e Pikachu riesce a prendere le foto che aveva scattato Todd.
 
Misty prova all'agente Jenny l'innocenza di Ash e la truffa di Butch e Cassidy. Ash, Misty, Brock, Todd, Jessie, James, Meowth e Jenny irrompono nel centro per arrestare i criminali. Grazie anche all'aiuto di Jessie e James, la polizia libera i Pokémon e spedisce il Team Rocket dietro le sbarre. Con Psyduck di nuovo in squadra i ragazzi possono mangiare a volontà. Alla fine dell'episodio Todd si separa dal gruppo per andare verso le montagne, mentre Ash e i suoi amici intendono partire per Cinnabar Island.
 
==Eventi==
231

contributi