Differenze tra le versioni di "Sird"

892 byte aggiunti ,  17:31, 14 apr 2013
Più tardi, dopo il culmine della battaglia contro il cattivo [[Guile Hideout]], [[Ivan]] rivela che Sird le salvato la sua e quella di [[Max (Team Magma)|Max]] proprio mentre stavano per essere uccisi durante la fuga in aria, alla fine del ''Capitolo Rubino & Zaffiro''. Come abbia fatto, non si sa. Lei gli ha offerto e a Max l'armatura e la spada che avrebbe poi trasformato Ivan in Guile Hideout. Ha affermato che avrebbe dato la vita in eterno, ma ha detto che c'era solo una corazza, così avrebbero dovuto combattere fino alla morte per vedere chi l'avrebbe ottenuta, e alla fine vince Ivan. Stranamente, dopo che lei ha dato l'armatura a Ivan, lei ha citato il mito di [[Rupepoli]], che si riferisce in modo simile a un uomo con una spada. Inoltre degno di nota è in un flashback di [[Crystal (Adventures)|Crys]], prima che Ivan sparisse, quando ha chiesto chi era dietro Ivan e le mormorò "E' stato...", le prime sillabe dei Galactic, come in [[Team Galassia]], facendo capire che si sarebbe unita al Team.
 
==={{Chap|Diamond & Pearl}}===
È in gran parte sconosciuto come abbia fatto Sird a prendere parte alla battaglia sulla [Vetta Lancia]], mentre parla con [[Giova]] dello stile sportivo delle uniformi. Ha ancora problemi con gli incidenti che ha subito contro Lorelei.
 
Ha rivelato che lei ha aiutato solo Ivan e ha lavorato con il Team Rocket come una missione sotto copertura per il suo capo [[Cyrus]], al fine di indagare sui Pokémon extra-terrestri, cioè [[Jirachi]] e {{Adv|Deoxys}}. Dopo il suo primo incontro con i Pokédex Holder, diviene ossessionata con il Pokédex e fa di tutto al fine di ottenere uno.
 
Mentre lei sta spiegando tutto questo a Giova, [[Martes]] e [[Saturno]] al [[Monte Corona]], [[Marisio]] appare e lei lo combatte. Ha evitato facilmente tutti i suoi attacchi ed è riuscito a fuggire insieme agli altri comandanti.
 
==Pokémon==
===In mano===
===Rilasciati===
 
{{Team Rocket}}
1 159

contributi