Differenze tra le versioni di "EP049"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  03:12, 19 feb 2013
m
Bot: Sostituzione automatica (-Pokè +Poké)
m (Bot: Sostituzione automatica (-Pokè +Poké))
Il ragazzo, [[Keith]], controlla il contenuto della borsa di Misty, con all'interno ben 5 Pokéball. Keith butta la sacca dentro una tenda (con dentro altri diversi zaini), e se ne va; e incontra il [[Team Rocket]]. Questi sono alla ricerca di un {{p|Farfetch'd}}, ma appena vedono che è già di qualcuno rimangono un po' delusi. Riacquistano l'euforia quando Keith dice loro che in realtà se ne voleva sbarazzare, perché non voleva più fare l'allenatore. Inoltre era disposto a cedere anche uno {{p|Staryu}} ([[Staryu di Misty|di Misty]]) e uno {{p|Starmie}} (anch'esso di [[Starmie di Misty|Misty]]).
 
Camminando, il trio e Keith, si fermano vicino ad una barchetta, quando si ricorda di aver dimenticato qualcosa. Il Team Rocket allora ne approfitta per rubare Farfetch'd e le sfere, ma dopo un po' nella barca si stappa un buco, e questa si riempie d'acqua. Quando si rovescia tutte le sfere PokèPoké del Team cadono in acqua, e Farfetch'd le raccoglie in una cesta con il suo porro.
 
Ash, Misty e Brock, nel frattempo vanno a denunciare lo scambio, ma l'[[Agente Jenny]] li informa che sono stati segnalati diversi furti di zainetti, e che molto probabilmente anche lo zaino di Misty è stato rubato.
Nel frattempo il [[Team Rocket]] ritrova Keith, e sono molto furiosi. Il ragazzo però si giustifica, e gli consegna un intero zaino pieno di Pokéball.
 
Dopo un po' però, il gruppo riesce ad arrivare da Keith e Ash lo sfida ad una lotta Pokémon, tra {{p|Farfetch'd}} e [[Bulbasaur di Ash|Bulbasaur]]. Questo comincia a [[Frustata (mossa)|frustarlo]] ripetutamente, quando il Pokémon Selvanatra reagisce contrattaccando con un attacco {{m|Agilità}}, per poi colpire con una "porrata" in viso, riuscendo, quindi, a sconfiggere Bulbasaur. Alla fine è però Misty a voler combattere, ma si rende conto che non ha le PokèballPokéball, così si fa avanti Psyduck. Farfetch'd allora se la ride beatamente, colpendolo ripetutamente alla testa col porro. Ciò gli crea un fortissimo malditesta, che si trasforma in potenti attacchi psichici, che mettono a tappeto il Pokémon Selvanatra.
 
Il Team Rocket, sulla mongolfiera, apre le sfere PokèPoké date loro da Keith, ma si rivelano Voltorb che si [[Autodistruzione (mossa)|autodistruggono]].
 
Alla stazione di Polizia, l'Agente Jenny informa Keith che è fortunato che nessuno degli allenatori rubati aveva sporto denuncia, e il ragazzo di scusa dicendo che rubare è sbagliato, e che d'ora in avanti lavorerà sodo con il suo Farfetch'd.
106 621

contributi