Differenze tra le versioni di "Grotta Ondosa"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - '\(Giapponese:(.*)\) ' con '')
m
L'Interno, come l'ingresso, sarebbe esplorabile solo nei due livelli inferiori durante la bassa marea, se non fosse per la stanza delle scale che permette di raggiungere il quinto e poi il quarto livello da terra, con le sue tre formazioni rocciose a Nord-Est, a Ovest e al centro, le prime due collegate dal ponte Nord e le seconde due da quello Sud. A Sud-Est si trova un'area del livello più basso, direttamente collegata con l'ingresso e la stanza inferiore; delle scalette conducono al secondo livello da terra, che porta ad un'altra area bassa a Nord-Est. Un'altra area del livello più basso è a Sud-Ovest, da cui si accede all'area alta un livello da terra sotto il ponte Nord.
 
La Stanza delle Scale ha semplicemente cinque livelli uniti da scalette e serve a collegare il livello più basso e il quarto dell'ingresso. La Stanza Inferiore ha due aperture a Sud che portano a Est e a Ovest del livello più basso dell'ingresso, di cui quella a Est bloccata da un salto e quindi percorribile solo verso l'apertura. In mezzo alle due aperture c'è il [[Cinturanera (classe allenatore)|Cinturanera]] che darà al giocatore una [[Bandana]]; un masso blocca lo stretto corridoio a Est che porta alla Stanza ghiacciata.
 
La Stanza Ghiacciata è semplicemente un percorso in senso orario intorno a una grande roccia, poiché il percorso in senso inverso è bloccato da una salto a Nord-Est; la sua peculiarità è di essere completamente gelata, e di avere quindi le rocce e il pavimento completamente celesti: quest'ultimo è cosparso di ghiaccio liscio in molti dei suoi tratti, e fare il giro della roccia per prendere il [[Gelomai]] è uno degli innumerevoli puzzle del gioco; questa è l'unica area in tutta [[Hoenn]] dove vive [[Snorunt]].
18 051

contributi