Differenze tra le versioni di "Golurk"

1 033 byte aggiunti ,  17:39, 12 nov 2012
nessun oggetto della modifica
footnotes=}}
 
'''Golurk''' ( giapponese : ゴルーグ Goloog ) è un Pokémon di doppio tipo {{2t|Terra|Spettro}} introdotto nella [[quinta generazione]].
 
Si evolve da [[Golett]] a partire dal [[livello]] 43.
==Biologia==
===Fisionomia===
Forma evoluta di Golett, non presenta radicali differenze (ad eccezione delle dimensioni, ovviamente). Golurk ricorda un'armatura posseduta da un fantasma, è di colore grigio/verde. Ha una testa piccola rispetto al corpo ed ha braccialetti di grandi dimensioni su tutte le arti. Nella parte centrale del petto è presente una crepa, tenuta insieme da un pezzo di metallo simile ad una cinghia. Sulle sue spalle ha dei cristalli e indossa un'armatura simile a quella romana e indossa un gonnnellino. I suoi occhi sono di colore giallo pallido, così come le spirali sulle sue spalle e le mani.
====Differenze tra i sessi====
Golurk è un Pokémon asessuato.
 
===Abilità speciali===
È in grado di ritrarreritirare gli arti emettendo delle fiamme che usa come motore per volare a gran velocità.Nonostante le sue grandi dimensioni, Golurk è in grado di volare . Per farlo deve ritirare gli arti emettendo delle fiamme che usa come motore per volare a gran velocità decollando come un razzo. Un'energia indefinibile gli brucia dentro e, se il sigillo sul suo petto è tolto, l'energia andrà fuori controllo.
===Comportamento===
Golurk è stato creato per proteggere le persone e i Pokémon. Se viene rimosso il suo sigillo sul petto, Golurk volerà in maniera incontrollata senza poter fermarsi o atterrare.
===Habitat===
===Dieta===
 
==Nell'anime==
 
===Apparizioni principali===
===Apparizioni minori===
 
==Nel manga==
===In Victini e il l'eroe nero: Zekrom===
Il Golurk di Juanita appare in un adattamento del manga.
 
==Nel Gioco di Carte==
{{principale|{{PAGENAME}} (GCC)}}
 
==Altre apparizioni==
 
==Dati di gioco==
 
===Resistenze e vulnerabilità===
{{Efficacia tipi DP|
27

contributi