Differenze tra le versioni di "Altopiano Blu"

m
 
Il pianterreno della sede dell'Altopiano Blu presenta la combinazione di un [[Centro Pokémon]] con un [[Pokémon Market]]. Trattandosi dell'ultima tappa prima di iniziare la scalata verso i piani alti della competizione, i giocatori avranno la possibilità di rimettere in sesto la propria squadra di Pokémon presso l'[[Infermiera|infermiera]] situata al solito banco, immediatamente visualizzabile non appena si sarà entrati nell'edificio, oppure potranno decidere se fare rifornimento o meno, acquistando strumenti importanti per le lotte in programma (alcuni degli oggetti più rari acquistabili saranno reperibili solamente presso il negozio all'interno di questo edificio).
Esattamente per come accade all'interno di un normalissimo [[Centro Pokémon]], il giocatore avrà la possibilità di accedere alla [[Sala Wi-fiLink]] per effettuare scambi, lotte o altro. Sarà presente inoltre un [[PC]] per gestire al meglio la formazione della propria squadra.
 
Nella [[Seconda generazione]], la prospettiva di questo piano è stata leggermente modificata; la sala scambi e la sala contatto sono state adesso trasferite ad un piano superiore. Il [[PC]] è stato spostato a metà della stanza, mentre l'Infermiera ed il Market si troveranno adesso, rispettivamente, a sinistra e a destra di esso. La prima volta che il giocatore si accingerà a sfidare i [[Superquattro]], [[Argento (gioco)|Argento]] lo bloccherà istantaneamente, e lo forzerà a lottare contro di lui. Sarà presente inoltre un uomo, di fianco al banco dell'infermiera, che offrirà al giocatore la possibilità di far ritorno a [[Johto]], nella propria [[camera da letto]] a [[Borgo Foglianova]], attraverso l'utilizzo del {{m|Teletrasporto}} del suo [[Abra]], qualora questo avesse ancora delle cose da fare. L'uomo in questione, scomparirà dopo che i giocatori avranno sconfitto i [[Superquattro]] ed il [[Campione]] per la prima volta.
93

contributi