Differenze tra le versioni di "Pokémon Nero 2 e Bianco 2"

m
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Gennaro (discussione), riportata alla versione precedente di Snorlite)
m
 
==Trama==
I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di [[Pokémon Nero e Bianco]]. Durante questo tempo, Unima è cambiata radicalmente e ad un certo punto del gioco le zone settentrionali e orientali di Unima verranno ricoperte da un grande ghiacciaio per motivi sconosciuti. Inoltre, almeno due nuove città saranno esplorabili, tra cui una sarà la città di partenza del giocatore ([[Alisopoli]]). Sono state introdotte nuove [[Palestre]] e nuovi [[Capipalestra]] e il [[Elenco Pokémon secondo il Pokédex di Unima|Pokédex di Unima]] è stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in {{gioco|Platino}}. Inoltre, Belle è diventata l'assistente della [[Professoressa Aralia]] e oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei [[Pokémon leggendari]] [[Tornadus]], [[Thundurus]] e [[Landorus]]. Tra le nuove mosse figurano gli attacchi {{m|Elettrogelo}} e {{m|Vampagelida}}.
 
Il giocatore potrà giocare come il ragazzo, Kuro, o la ragazza, Mei, e attraversare la regione in rivalità con l'amico d'infanzia Toni.
 
==Nuove caratteristiche==
===Pokémon World Championship===
Una nuova struttura presente nei nuovi giochi è il Pokémon World Championship, dove il giocatore può lottare con tutti i [[Capipalestra]] ed i [[Campione|Campioni]] delle generazioni passate (tranne [[Koga]], siccome è diventato [[Superquattro]] nei giochi ambientati a [[Johto]]).
 
===Pokéwood===