Differenze tra le versioni di "Yokozuna"

1 131 byte aggiunti ,  23:15, 18 giu 2012
nessun oggetto della modifica
 
Nelle lotte, Yokuzuma fa usare a uno dei suoi Pokémon [[Protezione]] e all'altro [[Terremoto]], alternando ogni turno le azioni dei suoi Pokémon. Più tardi userà Pokemon con l'abilità [[Levitazione]], anche se i membri della sua squadra sprovvisti di tale abilità useranno ancora Protezione. Ogni tanto usa anche un Precisione X per aumentare la precisione dei suoi Pokémon. Potrebbe usare anche la combinazione [[Giornodisole]]/[[Solarraggio]].
 
==In [[Pokémon Colosseum]]==
[[Genus]] invia Yokuzuma al [[Monte Lotta]] per rubare il Flauto del Tempo ed evitare così che qualcuno evocasse [[Celebi]] (che, nel gioco, ha il potere di "guarire" i [[Pokémon Ombra]] dal loro stato in un solo colpo). Nove degli scagnozzi di Yokuzuma prendono quindi il controllo della prima area del Monte Lotta, mentre il loro capo cerca di intimidire il capo-area, [[Vander]], possessore del prezioso flauto, per rubarlo. Non riuscendo ad ottenere risultati, Yokuzuma picchia Vander, buttandolo a terra.
 
Ad un certo punto, però, [[Luca]] e [[Chiara (Pokémon Colosseum)|Chiara]] arrivano e riescono a sconfiggere Yokuzuma e i suoi sottoposti, riuscendo anche a rubare l'[[Entei]] del Criptenente.
 
Più tardi, alla fine della trama principale, Yokuzuma apparirà allla [[Torre Colossale]], facendo la guardia ad una delle medaglie colorate che sbloccavano l'accesso ai piani principali. Dopo essere stato sconfitto, dice che nessuno, oltre al protagonista e a [[Nascour]], è mai riuscito a sconfiggerlo.
 
Dopo la sconfitta di [[Cripto]], apparirà come avversario all'[[Arena Abissale]].
 
 
[[Category:Personaggi maschili]]