Differenze tra le versioni di "Percorso 21 (Kanto)"

m
Sostituzione testo - 'Surf' con '{{m|Surf}}'
m (Sostituzione testo - 'Surf' con '{{m|Surf}}')
Da [[Biancavilla]], il percorso inizia come un piccolo canale d'acqua a sud della città. Una piccola area di terra sul lato est della via è l'unica zona erbosa su qualsiasi percorso d'acqua nella storia Pokémon fino alla [[quarta generazione]]. Superata la zona erbosa, la terraferma termina e il percorso si allarga notevolmente.
A sud di questo punto, l'aspetto del percorso varia molto tra le diverse generazioni. Nella [[prima generazione]], ci sono 2 allenatori posti su 2 piccoli ponti; cinque allenatori sparsi lungo il percorso. Nella [[seconda generazione]] rimangono i 2 ponti ma rimane un solo allenatore che può essere trovato su uno dei due. Altri due allenatori si trovano in acqua. Nella [[terza generazione]] vengono sostituiti i ponti con varie isole di sabbia. Quattro allenatori si trovano su quattro isole e altri cinque in acqua.
In ogni generazione nel percorso il giocatore dovrà usare [[{{m|Surf]]}} per poter stare in acqua fino a che non arriverò all'[[Isola Cannella]] più a sud.
 
==Strumenti==