Differenze tra le versioni di "Lugia Ombra"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:58, 27 gen 2012
nessun oggetto della modifica
Durante il corso del gioco, Lugia Ombra è citato spesso, ma mai visto. Uno dei Criptenenti, [[Lorena]], dice a [[Michele]] che è stata lei a creare Lugia Ombra, e rivela che lei l'ha perfezionato per essere immune alla purificazione quando lui la incontra di nuovo sull'[[Isola Oscura]].
 
Sempre sull'Isola Oscura, MichaelMichele affronta infine Lugia, inviato da [[Malvaro]], Gran Maestro di Cripto, per sconfiggere il ragazzo contro i sei membri della sua [[squadra]], anch'essi Pokémon Ombra.
 
Dopo aver ostacolato Lugia, Michele scoprirà che aveva ragione Lorena: Lugia Ombra non può essere purificato durante la lotta chiamandolo mentre in Stato Reflex, utilizzando acqua di colonia o con altri mezzi normali. Tuttavia, il [[Purificatore]], sviluppato sia dal padre di Michele che dal [[Professor Germano]], sarà in grado di purificare il Pokémon, ma solo se tutti e nove i set al suo interno sono alla potenza massima.
*Il [[Lettore d'Aura]] risponde in maniera differente con Lugia Ombra. Invece di esclamare "Ah! Un Pokémon Ombra!" esso dice "Il Lettore d'Aura reagisce! È un Pokémon Ombra!".
*I colori di Lugia Ombra sono gli stessi di un normale Lugia ma invertiti e più scuri.
*Nonostante Lugia Ombra sia ufficialmente non catturabile siccome l'allenatore ha già sei Pokémon in squadra ed è senza [[Poké Ball]], MichaelMichele usa la [[Cleptatrice]] su di esso.
 
==In altre lingue==