Differenze tra le versioni di "Team Galassia"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
Oltre a questi, non sono stati fatti molti altri cambiamenti. Tuttavia, Cyrus comparirà e sfiderà il giocatore presso la grotta di [[Memoride]] e [[Plutinio]] asisterà al penultimo stadio dell'esperimento sulla Rossocatena. In oltre, similmente a Diamante e Perla, viene precisato che la placca sulla statua di Dialga e Palkia ad [[Evopoli]] è stata rimossa dai vandali. Più tardi verrà rivelato che il colpevole è proprio il Team Galassia, che ha rubato la placca su ordine di Cyrus. Grazie a questo, il testo contenuto sulla placca potrà essere letto per intero nella base del team a Rupepoli.
 
Invece di evocare soltanto Dialga o Palkia sulla [[Vetta Lancia]], Cyrus crea un duplicato della Catena RossaRossocatena, per sfruttare entrambi i loro poteri, sapendo dell'instabilità che verrebbe a crearsi nell'universo. La trama si estende oltre la Vetta Lancia, con [[Giratina]] che trascinerà Cyrus nel [[Mondo Distorto]]. Per evitare la distruzione dello spaziotempo, [[Camilla]] ed il giocatore lo seguiranno per accertarsi che Giratina venga sconfitto ed il foro tra i due mondi richiuso.
 
Dopo la sconfitta o la cattura di Giratina, Cyrus sceglierà di rimanere nel Mondo Distorto, lasciando il Team Galassia nelle mani di Saturno, esattamente come in Perla e Diamante. Tuttavia quando il giocatore arriverà nella Zona Lotta, dopo essere diventato Campione di Sinnoh, ricomparirà [[Plutinio]], con un piano per ricattare tutti gli abitanti della regione, minacciando di far eruttare [[Monte Ostile]]. Martes e Giovia inizialmente lo supporteranno, salvo poi tirarsi definitivamente indietro quando il giocatore le sconfiggerà ancora una volta. A questo punto [[Plutinio]] si avventurerà da solo all'interno di [[Monte Ostile]]. È proprio nelle viscere del vulcano che [[Bellocchio]] lo arresterà, ripistinando finalmente la sicurezza di [[Sinnoh]].