Differenze tra le versioni di "Team Rocket"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:46, 28 dic 2011
m
Sostituzione testo - 'capopalestra' con 'Capopalestra'
m (Annullata la modifica 143763 di Fantallenatore01 (discussione))
m (Sostituzione testo - 'capopalestra' con 'Capopalestra')
Nei giochi di [[prima generazione]] ed {{gioco|RossoFuoco e VerdeFoglia|i loro remake}}, le attenzioni del Team Rocket sono focalizzate sulla loro regione natia, [[Kanto]], distribuendo Pokémon come premio presso il [[Casinò di Azzurropoli]] ad [[Azzurropoli]]. Il [[Rifugio Rocket (Azzurropoli)|Rifugio Rocket]] è nascosto nel suo sotterraneo. A [[Monte Luna]], una delle tante reclute che il giocatore incontra, dice che hanno intenzione di vendere tutti i Pokémon fossili che stanno ricavando tramite gli scavi. Parecchi membri, in oltre, svaligiano una casa a [[Celestopoli]] per rubare una MT in possesso del proprietario e una missione dedicata a rubare il teschio di [[Cubone]] a [[Lavandonia]] si evolve nel rapimento di [[Mr. Fuji]] e la morte di [[Marowak]]. Un' altra missione con ostaggi si svilupperà poco dopo presso la [[Silph SpA]] di [[Zafferanopoli]] con l'intenzione di rubare i piani per la [[Master Ball]], il cui prototipo è appena stato prodotto. un reclutatore del Team Rocket è anche presente a nord del ponte sopra [[Celestopoli]] e chiede al giocatore di unirsi al Team dopo averlo sfidato.
 
Il giocatore avrà il compito di espugnare le roccaforti dell'organizzazione, e facendolo, incontrerà infine il Boss del Team Rocket, [[Giovanni]]. Giovanni è deciso circa il successo dei suoi piani, ma non se ne sentirà più parlare dopo la Silph SpA fino al ritorno del giocatore a [[Smeraldopoli]] per la sua ultima medaglia; infatti il capopalestraCapopalestra ritornato non è altri che Giovanni, che ha l'incarico di dare l'ottava medaglia. Si scopre che giovanni è uno specialista di Pokémon di [[Terra (tipo)|Terra]]. Dopo che il giocatore l'ha sconfitto per l'ultima volta, Giovanni riconosce il giocatore come il miglior [[Allenatore]] e scompare senza lasciar traccia, giurando di smantellare il Team Rocket (anche se nella Quarta generazione sarà rivelato che il suo vero scopo era di farlo diventare più forte e quindi non ha sciolto completamente il Team).
 
Tre anni più tardi, un membro del Team Rocket torna a Kanto per rubare un importante pezzo dalla [[Centrale Elettrica]]. Dato che nel piano è coinvolto solo questo membro, si presume che costui non sappia del secondo scioglimento del Team Rockete sia un membro indipendente. Curiosamente, in {{2v2|HeartGold|SoulSilver}}, dirà che farà ritorno nella sua partia per fondare nuovamente il Team Rocket, cosa che non diceva nelle [[Pokémon Oro e Argento|versioni originali dei giochi]]. Il Team Rocket non si vedrà mai più, ma l'affermazione di questa recluta nei giochi remake, fa pensare che la Game Freak non abbia concluso con le trame del Team Rocket.
4 374

contributi