Differenze tra le versioni di "Nobunaga"

1 284 byte aggiunti ,  12 settembre
nessun oggetto della modifica
 
== Nei giochi ==
Nobunaga è l'antagonista per la maggior parte di The Legend of Ransei, avendo l'ambizione di conquistare l'intera [[Ransei]]. [[Hero]]/[[Heroine]] incontra Nobunaga di persona per la prima volta dopo aver unito le forze con [[Shingen]] e [[Kenshin]]. È qui che Nobunaga rivela le sue intenzioni di conquistare Ransei e di essere il fratello di [[Oichi]].
 
Dopo aver conquistato tutti i territori di Nobunaga, il/la protagonista sfida lo stesso Nobunaga nel castello di Dragnor, dove Nobunaga richiama il suo Zekrom per combattere. Hero/Heroine ha successo, ma Nobunaga riesce a fuggire. Dopo che Hero/Heroine forma un link con [[Arceus]], Nobunaga ritorna, invocando il suo [[Rayquaza]] [[cromatico]] e i suoi più stretti alleati in un ultimo tentativo di fermare il/la protagonista.
 
Dopo aver accettato la sconfitta, Nobunaga rivela il vero motivo per cui desiderava conquistare Ransei. Il Warlord aveva davvero amato la regione, così come le persone e i Pokémon che vi abitavano. Tuttavia, Nobunaga aveva cominciato a notare che i Warrior iniziavano a trattare i loro partner Pokémon come semplici strumenti. Credendo che la leggenda di Arceus non fosse altro che una favola, Nobunaga si era associato a Zekrom per conquistare Ransei e porre fine alle incessanti battaglie.
 
===Informazioni Warlord===
====Rank I====
|epnum=PNA2
|epname=The Green Scroll: Kenshin's Adventure
|desc=[[Zekrom]] è l'unico Pokémon conosciuto di MotonariNobunaga.}}
 
== Nel GCC ==
30 259

contributi