Differenze tra le versioni di "Super Pokémon Rumble"

NON si usa gugol traduttore mamma mia
(NON si usa gugol traduttore mamma mia)
{{incompleto|necessita=va riscritto completamente}}
{{stub}}
{{InfoboxGioco
|titolo=Super Pokémon Rumble
 
==Storia==
Il gioco inizia con uno scontro tra Reshiram e Zekrom nella Battle Royale, che si manifesta come uno spirito dietro la forma del giocattolo. Il giocatore parte da Toy Town, dove il Mii del giocatore da la corda a un Pikachu giocattolo. Sul primo stadio, chiamato Parco per principianti, il giocatore combatte contro gli starter di Unima e le scimmie elementari. Il gioco assicura che il giocatore faccia amicizia con Oshawott, Tepig, Snivy e Victini. Il primo boss è Zekrom, che è impossibile da sconfiggere dato che il palco crolla, e Pokémon Giocattolo cade in un'altra area.
Si mostra poi una scena in cui Cobalion parla a una folla. Dice poi che la Rugiada di luce ha il potere di togliere la ruggine dai materiali e la mostra versandone su un oggetto arrugginito e la ruggine sparisce. Poi dice di raccogliere più rugiada di luce possibile. Il Pokémon Giocattolo poi marcia e la scena finisce.
 
Il Pokémon Giocattolo atterrerà a Toy Town e incontrerà un Lillipup che spiegherà molte cose basilari per il gioco, e dirà al giocatore di andare nelle varie aree. Al ritorno, la città scopre che la [[Rugiada di Luce]] nella città è stata rubata, e danno la colpa a Pawniard. Dopo averlo raggiunto gli dichiara che il giocatore non potrà mai superare il prossimo Battle Royale e si dirige fuori. Al momento di arrivare a 1-4, [[Piazza dei Guerrieri]] , il giocatore deve battere Pawniard nella semifinale e vincere la finale. Pawniard ammette poi che lui non ha rubato la Rugiada di Luce e dice del giocatore che si trattava di un altro gruppo di Pokémon giocattolo comandati da un Krookodile che è diretto alla East Town. I cittadini di Toy Town poi guidano il giocatore verso East Town.
 
Prima che il giocatore vada a East Town, Cobalion parla di nuovo a una folla, dimostrando l'effetto della Rugiada di Luce sulla ruggine. La scena finisce di nuovo.
Al raggiungimento di East Town, il giocatore incontrerà Krookodile mentre sta prendendo la Rugiada di Luce di East Town, attaccando il giocatore. Il giocatore gli dà la caccia attraverso zone diverse. Successivamente incontra un Gurdurr lungo la strada e afferma che la fontana grande di Rugiada di Luce è sufficiente per ripristinare Rugiada di Luce e riportare le città alla normalità. Una volta raggiunta l'area, il giocatore incontrà Cobalion che è venuto per la Rugiada di Luce. Egli sfida il giocatore ad un 3 a 1. La lotta sarà impossibile da vincere e tutti i Pokémon del giocatore verranno sconfitti in pochi colpi. Cobalion poi prende la Rugiada di Luce mentre il giocatore è inconscio.
 
Il giocatore continua a West Town e incontra uno Zorua che dice al giocatore che Cobalion è nella Forte Ruggito del Drago. Lungo la strada, dei Pokémon arruginiti attaccano alcuni dei servitori di Cobalion e il giocatore li sconfigge e continua. All' ultima forte sulla montagna, Zorua dice che è
dalla parte di Cobalion e vuole combattere contro giocatore affiancato da uno Zoroark. Una volta sconfitti, il giocatore raggiunge Cobalion, che piega la chiave misteriosa del giocatore e si dirige verso nord. Il giocatore sarà in cattive condizioni, ma si recherà a North Town.
 
Quando il giocatore arriva a North Town un Elgyem vede la chiave misteriosa del giocatore piegata da Cobalion e gli consiglia di andare al [[Tempio delle Chiavette]], che è ad est. Una volta sconfitto il Battle Royale, tenuto all'interno del Tempio delle Chiavette, il giocatore vincerà una Chiave di Tempio, che può sostituire la chiave misteriosa del giocatore. Un Golett poi spiega al giocatore che questo può seguire Cobalion battendo altri Battle Royale.
Dopo essere usciti dal Tempio delle Chiavette, Golett parla del Sentiero degli Eroi. Questo sarà ricostruito battendo le Battle Royale. Tuttavia, il giocatore può incontrare Cobalion solo aver battuto altre due Battle Royale.
Dopo aver completato con successo tutte e quattro le arene Battle Royale, il Sentiero degli Eroi sarà completo, permettendo al giocatore di attraversarlo dall'altra parte, a quel punto si raggiungerà il Pilastro del Mondo. Il giocatore arriva sulla scena dell' esercito Cobalion che sta utilizzando la Rugiada di Luce per aprire il Pilastro del Mondo. Tuttavia, l'esercito di Cobalion inizia ad arrugginursi, lasciandolo chiedersi cosa stia succedendo. A questo punto il giocatore ha di nuovo l'opportunità di combattere contro Cobalion, però questa volta dovrà uscirne vittorioso. La ruggine è rivelata essere causata da [[Neruggine]] , una misteriosa Chiave del male che rende i Pokémon giocattili, arruginiti al fine di controllare come parte del suo esercito Arruginito.
All'indomani della battaglia, la squadra del giocatore incontra Cobalion, che spiega le sue intenzioni. A quel punto, il gruppo decide di entrare nel Pilastro del Mondo, al fine di scovare e sconfiggere Neruggine.
 
Il giocatore e il suo team si dirige verso Tower Town, dove un Pikachu li saluta e riassume loro, lo stato attuale della città. Il giocatore deve poi attraversare le zone, sia le aree e le zone dove Cobalion e il giocatore lotteranno contro l'esercito di Neruggine, prima che finalmente arrivi alla Forte di Neruggine.
Qui, il giocatore e due compagni di squadra combattono le forze di Neruggine. In un primo momento, Neruggine è protetto da una barriera impenetrabile, ma a causa di attacco potente Cobalion che porta alla sua stessa morte, la barriera è disfatta e Neruggine può essere sconfitto.
In seguito, il Pilastro del Mondo comincia a pompare fuori Rugiada di Luce di nuovo e a riempire le fontane in tutte le città.
 
==Caratteristiche==
 
==Password==
Come in precedenza, alcuni [[Pokémon]] rari possono essere ottenuti con dei codici.
 
===Versione giapponese===
 
===Versione europea===
 
{| class="roundy" align="center" style="background: #fff; border: 5px solid #474f47"
|-
7 630

contributi