Differenze tra le versioni di "Super Pokémon Rumble"

m
m
 
==Storia==
Il gioco inizia con uno scontro tra Reshiram e Zekrom nella Battle Royale, che si manifesta come uno spirito dietro la forma del giocattolo. Il giocatore parte da Toy Town, dove il Mii del giocatore da la corda a un Pikachu giocattolo. Sul primo stadio, chiamato Parco per principianti, il giocatore combatte contro gli starter di Unima e le scimmie elementari. Il gioco assicura che il giocatore faccia amicizia con Oshawott, Tepig, Snivy e Victini. Il primo boss è Zekrom, che è impossibile da sconfiggere dato che il crolla palco crolla, e Pokémon Giocattolo cade in un'altra area.
Si mostra poi una scena in cui Cobalion parla a una folla. Dice poi che la Rugiada di luce ha il potere di togliere la ruggine dai materiali e la mostra versandone su un oggetto arrugginito e la ruggine sparisce. Poi dice di raccogliere più rugiada di luce possibile. Il Pokémon Giocattolo poi marciaremarcia e la scena finisce.
 
Il Pokémon Giocattolo atterrerà a Toy Town e incontrerà un Lillipup che spiegherà molte cose basilari per il gioco, e dirà al giocatore di andare nelle varie aree. Al ritorno, la città scopre che la [[Rugiada di Luce]] nella città è stata rubata, e danno la colpa a Pawniard. Dopo averlo raggiunto gli dichiara che il giocatore non potrà mai superare il prossimo Battle Royale e si dirige fuori. Al momento di arrivare a 1-4, [[Piazza dei Guerrieri]] , il giocatore deve battere Pawniard nella semifinale e vincere la finale. Pawniard ammette poi che lui non ha rubato la Rugiada di Luce e dice del giocatore che si trattava di un altro gruppo di Pokémon giocattolo comandati da un Krookodile che è diretto alla East Town. I cittadini di Toy Town poi guidano il giocatore verso East Town.
45

contributi