Differenze tra le versioni di "Sidian"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Fa il suo debutto fisico in [[OP024|Ricordi nell'antico castello!]]. Su richesta di Hamber, [[Coral]] e Sidian lo accompagnano nella [[regione]] di [[Galar]]. [[OP025|Nell'episodio successivo]], dopo che hanno rintracciato la posizione di [[Amethio]], il gruppo arriva al [[castello antico]] dove vive [[Diana]].
Nonostante Hamber gli ordini di rimanere in standby, Sidian e Coral attaccano il luogo. Il suo [[Garganacl]] indiscriminatamente manda via i [[Pokémon]] prima che lui e Coral mettano all'angolo [[Liko]] e [[Roy]], solo per essere fermati dall'arrivo improvviso di [[Capitan Pikachu]]. Una volta che Cap ha messo al tappeto Garganacl, Coral é scattata e ordina aggrevissamente al suo [[Glalie]] di usare [[Autodistruzione]], permettendo ai [[Locomonauti]] di poter scappare e lasciando il vecchio castello in rovina.
 
 
 
In [[OP027]], Sidian e gli altri tenenti si uniscono in un incontro per discutere il loro prossimo obiettivo.
Eventualmente, loro decidono di andare a caccia del [[Rayquaza nero]].
 
 
In [[OP043]], Sidian e Coral arrivano in una città costiera della regione di [[Paldea]]. Coral lo aveva condotto lì con la scusa di aver trovato qualcosa di importante, in realtà erano dei rari Sea Digdaman. Tuttavia, dopo aver scoperto che avevano venduto tutto e che Liko e Roy erano riusciti a ottenerne una, nonostante non fossero in fila, lasciò a loro una lettera di sfida sulla schiena del [[Fuecoco di Roy]]. Mentre Coral affronta Roy, Sidian si para davanti a Liko e la affronta. Nonostante il difficile indizio, i giovani Locomonauti si rifiutano di arrendersi e alla fine sfondano le strategie dei loro nemici. Impressionati, i due Esploratori decidono di smettere di trattenersi, ma sono costretti a ritirarsi dopo che lui ha ricevuto una chiamata che li convoca per una missione dove é coinvolto il [[Rayquaza]] nero.
In [[OP046]], Sidian, assieme a Coral, si iscrive all'[[Accademia Arancia]] per partecipare all'Allenamento Teracristal. Sidian si presenta a [[Clavel]] sotto lo pseudonimo di (giapponese: '''{{J|お握り}}''' ''Onigiri''), con suo divertimento.
 
In [[OP050]], Sidian è stato sorpreso a spiare Liko, Roy e Dot insieme a Coral di Clavell,Clavel. credendoCredendo che stessero solo cercando di conoscere i loro colleghi dell'AcademyAcademia, ClavellClavel li invitò entrambi a guardare la battaglia di Dot contro [[Kissara]], ma alla fine, Sidian lasciò ClavellClavel a parlare da solo quando Coral decise di inseguire il cibo e Sidian la inseguiva.
 
In [[OP055]], è stato rivelato che Sidian è riuscito a superare la prima fase di allenamento Terastal. Durante la Battaglia Elite Four Tag, Sidian affrontò [[Capsi]] al fianco di [[Tulipa]], ma fu sconfitto per aver insistito per proteggere il Pokémon del suo alleato. Dopo una breve conversazione con il capo della palestra sul perché questo è accaduto, Sidian ha lasciato in modo che Capsi potesse iniziare la sua battaglia contro Liko.
 
In [[OP057]], Sidian e Coral sono stati visti con gli altri studenti durante il discorso di Clavell che ha iniziato la seconda parte della formazione. Nonostante questo, la sua sfida in palestra non è stata rivelata.Clavel
l che ha iniziato la seconda parte della formazione. Nonostante questo, la sua sfida in palestra non è stata rivelata.
 
====Carattere====
8 198

contributi